tuttonotizie-stefano-de-martino-beccato-a-fare-una-cosa-disgustosa-a-mare-mi-hai-fatto-passare-la-fame

Stefano De Martino beccato a fare una cosa disgustosa a mare: "Mi hai fatto passare la fame"

Stefano De Martino si sta godendo dei giorni di relax al mare. Peccato che in barca si sia lasciato andare ad un comportamento a dir poco disgustoso. Ecco cos'ha fatto.

Stefano De Martino sembra essere protagonista di un momento d'oro. Da un lato ci sono i suoi successi professionali, come la conduzione del Tim Summer Hits, assieme alla meravigliosa Andrea Delogu. Dall'altro, c'è la vita sentimentale che procede a gonfie vele assieme a Belen Rodriguez. Dopo mesi in cui tentavano di nascondere il loro ritorno di fiamma, adesso l'hanno dichiarato e vivono più o meno serenamente il loro rapporto. Intanto però, l'uomo non si fa mancare qualche giro in barca - sembrerebbe in solitaria. Proprio in mezzo al mare, di recente, avrebbe fatto qualcosa di disgustoso. Ecco di cosa parliamo.

Stefano De Martino e il comportamento che lascia tutti perplessi: "Ma che fa?"

Stefano De Martino ha una vera e propria passione per il mare. Forse non tutti sanno che, da sua stessa ammissione, se non avesse fatto il ballerino avrebbe fatto "qualsiasi cosa che avesse a che fare con le barche" e in generale con l'immensa distesa blu nella quale tutti noi amiamo rifugiarci nella calda stagione. "Comandante, pescatore, ormeggiatore" questi i tre mestieri citati nell'intervista cui facciamo riferimento.

Insomma, anche se adesso è diventato un uomo di spettacolo a tutti gli effetti, e nemmeno più la carriera da ballerino è quella che gli interessa principalmente, Stefano resta un amante del mare. Quando può si concede una vacanza sulle migliori spiagge italiane o estere, oppure semplicemente un bel giretto in barca. Stavolta non si conosce precisamente la meta per la quale ha optato. Tuttavia il mare è davvero cristallino e azzurrissimo. Come lo sappiamo? Grazie alle Instagram Story postate sul suo profilo. Proprio qui ieri si è mostrato in maniera del tutto particolare. Ecco che ha fatto.

Si sa, tante ore in mare necessitano di uno spuntino sostanzioso. A tal proposito Stefano ha optato per una fresella dal gusto tutto campano. È necessario ricordare che questo tipo di pane duro va intinto nell'acqua per essere reso più morbido e facile da masticare. Peccato che De Martino però, abbia fatto una scelta decisamente meno sana: quella di bagnare il cibo nell'acqua di mare e non in quella naturale! Il gesto è antigienico e disgustoso per una serie di motivi. Non ultimo, il fatto che per quanto sia vasta l'estensione di un mare, la sua acqua avrà sempre una percentuale bassissima di persone non proprio civilissime che ci fanno i bisognini dentro! Senza contare che le barche inquinano con la loro benzina... Insomma, non una scelta delle più sane quella di Stefano. Ci vuole coraggio! A noi, personalmente, è passata la fame dopo aver visto la fresella nell'acqua di mare.

stefano-de-martino-2

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono di nuovo in crisi", interviene il conduttore: le sue parole