tuttonotizie-royal-family-ecco-perche-kate-middleton-costringe-suo-figlio-george-a-portare-giacca-e-cravatta

Royal Family, ecco perché Kate Middleton costringe suo figlio George a portare giacca e cravatta

La Royal Family è sempre al centro del gossip. Oggi tocca a Kate Middleton. Finalmente è stato svelato il perché costringa suo figlio George a mettere ogni volta giacca e cravatta.

C'è chi disputa il torneo di Wimbledon, e chi invece vi assiste. Tra gli spettatori non mancano gli esponenti della Royal Family, soprattutto Kate, suo marito William e il loro figlio George. Quest'ultimo, per l'importante gara sportiva si è presentato in camicia, giacca e cravatta in un look da vero lord. Il problema è che il ragazzino non ha nemmeno 10 anni e già veste come un adulto. Non è la prima volta che questo capita, il che ha destato una serie di critiche mosse nei confronti della Middleton.

Kate Middleton si giustifica così: "George deve essere impeccabile perché..."

Purtroppo appartenere alla Royal Family britannica, significa esporsi a polemiche ed eventuali offese. Lo sa bene Kate Middleton che di recente è stata additata come una cattiva madre. Il motivo? Alla finale di Wimbledon avrebbe portato il suo bambino vestito di tutto punto, con un caldo afoso impossibile da sopportare. Infatti il "rampollino" è stato paparazzato visibilmente a disagio, con il volto arrosato per le alte temperature e l'aria di chi non si sta divertendo affatto. Ma allora per quale assurda ragione vestirlo così?

Ebbene, il motivo è dei più semplici ma allo stesso tempo "fastidiosi". L'obiettivo di Kate, nel vestire George come un piccolo lord, è quello di farlo abituare. Quando un giorno sarà re d'Inghilterra, infatti, non potrà di certo uscire con degli outfit non consoni al suo titolo nobiliare. Pertanto, abituarlo sin da subito, è l'unica soluzione che effettivamente può aiutarlo in questa direzione. La moglie di William è estremamente severa sull'argomento. Basti pensare che l'anno scorso, durante la finale Italia-Inghilterra degli Europei di calcio, ha letteralmente costretto il bambino con abiti simili a quelli oggi criticati dai più. Il marito avrebbe voluto far indossare a George una maglia della Nazionale ma non è stato possibile perché la Middleton si è dimostrata irremovibile. I due infatti, hanno anche litigato per la questione.

Da quando un paio di anni fa, il piccolo George ha scoperto che sarà lui il nuovo erede al trono, la sua esistenza si è trasformata. La sua educazione ha iniziato ad essere immediatamente più rigida, soprattutto se confrontata con quella di Louis e Charlotte, gli altri due figli di Kate e William. In sostanza, malgrado il piccolino non sia ancora re d'Inghilterra, il titolo già grava sulle sue spalle come un macigno.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton sfoggia il look preferito dalla Principessa Diana: qual è il vestito Zara indossato dalla moglie di William