giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloPatente ritirata a Clementino? Il rapper smentisce tutto: "Vi dico io cos'è...

Patente ritirata a Clementino? Il rapper smentisce tutto: "Vi dico io cos'è successo davvero con la Polizia"

Clementino smentisce il ritiro della sua patente e grida alla Fake News: ecco tutta la verità sull'accaduto di questa notte.  

Tra gli artisti che negli ultimi anni hanno collezionato successi discografici e televisivi c'è sicuramente Clementino. Il rapper napoletano ha mostrato a tutti il suo talento anche nel piccolo schermo dove la sua allegria riesce a contagiare chiunque. La Iena ha cominciato il suo percorso artistico con le gare di freestyle per poi esplodere nel mondo della discografia italiana al fianco di molti artisti famosi. Negli ultimi due anni ha però sfoggiato un talento anche per l'intrattenimento puro che è apparso in Rai. Purtroppo Clementino si è ritrovato vittima di una fake news che ha rovinato il suo soggiorno a Ischia in questi giorni.

Clementino è infatti uno dei giudici di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici che si prepara alla terza edizione. Sembra proprio che il format non possa fare a meno delle battute divertenti del rapper ma non solo. Quest'anno Rai 2 ha deciso di affidargli la conduzione di Made In Sud dove ha preso il posto di Stefano De Martino. Tra risate e esibizioni insieme a Lorella Boccia, il cantante ha portato a casa un'altra avventura che però non sappiamo se si ripeterà. La concorrenza verso il programma comico era spietata e a quanto pare non verrà riconfermato. C'è una disavventura che ha coinvolto il rapper, scopriamo cos'è successo a Ischia nella notte e perché Clementino è rimasto vittima di una bufala.

Clementino sul ritiro della Patente: "Adesso vi spiego cos'è successo.."

Nella notte un intoppo ha colpito il rapper napoletano che in questo momento si trova ancora sull' isola di Ischia. Il cantante era ospite di un famoso locale della città in cui si è esibito. Al suo fianco anche la fidanzata Martina Difonte con la quale ha una relazione da diverso tempo. Il rapper questa mattina però si è svegliato in preda a una fake news riportata da moltissime testate giornalistiche. Secondo la notizia Clementino avrebbe subito il ritiro della sua patente perché non aveva una licenza guida adatta al veicolo che stava conducendo. Le Forze dell'Ordine lo avrebbero dunque punito lasciandolo senza patente e impedendogli di guidare per molto tempo.

La notizia però è falsa e a dichiararlo è lo stesso cantante che pochi minuti fa sui social network ha rivelato la verità direttamente dal Commissariato di Ischia. Il rapper ha confermato di essersi recato dagli agenti per risolvere un piccolo intoppo e cioè che ieri sera non aveva la patente con sé mentre guidava. Ha pagato la multa e ha mostrato a tutti i suoi follower la sua patente color rosa che quindi non è stata assolutamente ritirata dalle Forze Dell'Ordine dell'isola.

Tutto è bene quel che finisce bene ma il cantante prega i giornalisti di non scrivere falsità e accertarsi della veridicità delle notizie prima di divulgarle. Intanto il napoletano ha concluso il video con un sorriso e ha dato appuntamento a Catania a tutti i suoi amati fan.

LEGGI ANCHE>>>Made in Sud, gaffe clamorosa di Lorella Boccia: "Che figura di me**a!", è successo in diretta