tuttonotizie-michelle-hunziker-che-sfregio-a-eros-ramazzotti-non-ha-scritto-lui-la-mia-canzone-del-cuore-ma

Michelle Hunziker, che sfregio a Eros Ramazzotti: “Non ha scritto lui la mia canzone del cuore ma...”

Michelle Hunziker di recente ha confessato che la sua canzone preferita non è dell'ex marito Eros Ramazzotti. Ecco chi è l'artista che la canta e di quale brano si parla.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati per anni la coppia più amata dello showbiz. Giovani, bellissimi e talentosi, sembravano destinati a durare in eterno. Eppure così non è stato. Malgrado il tempo trascorso insieme e la nascita della bellissima Aurora, il loro amore non ha retto e, per vicissitudini varie, si sono separati, spezzando il cuore dei fan. Tante sono state le canzoni che Eros ha dedicato alla sua bella ma sembra che lei non le abbia apprezzate. O almeno, nessuna di quelle "apre il cuore" della bionda che su Instagram ha confessato quale sia il suo singolo preferito. Chi lo canta?

Michelle Hunziker, la frecciata a Eros: "La canzone che mi apre il cuore è..."

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, malgrado siano separati ormai da anni, sono riusciti a costruire un ottimo equilibrio familiare. Per tirare su Aurora nella maniera migliore possibile, hanno collaborato, riuscendo a gestire anche il momento dell'allontanamento reciproco con grande maturità. Attualmente i due ex si professano grandi amici, al punto che lui ha anche preso parte a una delle puntate di Michelle Impossible, il primo one-woman show della Hunziker. In quell'occasione, per la gioia di molti, si sono perfino baciati, tant'è che si è chiacchierato di un ritorno di fiamma. I cuori dei fan si sono spezzati quando poi lei, malgrado il divorzio con Tomaso Trussardi, sia stata beccata con un altro uomo, il chirurgo Giovanni Angiolini.

Di recente, poi, Eros Ramazzotti ha inciso una nuova canzone, Ama, all'interno del cui videoclip ha fortemente voluto Michelle. Quest'ultima, senza indugio alcuno, si è prestata alla causa con immensa gioia, asserendo che l'amore non finisce mai e che si trasforma solo. O almeno a lei è capitato così. Insomma, i due ex coniugi si vogliono molto bene ma l'ultima storia pubblicata dalla Hunziker potrebbe cambiare le cose. Che è successo?

michelle-hunziker-4

Su Instagram, dove conta un numero esorbitante di follower, Michelle ha postato una clip all'interno della quale, in auto, canta un brano famosissimo. In sovra impressione al video ha scritto: "Questa canzone mi apre il cuore". Sfortunatamente però, non si tratta di un singolo di Eros Ramazzotti dedicato a lei. La canzone in questione è firmata da Vasco Rossi ed è "Ogni volta". Come avrà preso il suo ex quest'ennesimo affronto?

LEGGI ANCHE: Anche Michelle Hunziker cede alla moda del momento: "Hai 45 anni, ma come ti sei conciata?"