venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVMercedesz Henger, altro che Edoardo Tavassi: finalmente la foto con l'amore della...

Mercedesz Henger, altro che Edoardo Tavassi: finalmente la foto con l'amore della sua vita

Mercedesz Henger, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha pubblicato una foto svelando il suo attuale amore. Ecco chi è.

Mercedesz Henger ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, dove si è distinta arrivando a un passo dal podio. La donna, entrata nel reality show honduregno più tardi rispetto ad altri concorrenti, ha ben presto capito che per restare avrebbe dovuto creare delle dinamiche di gioco interessanti. E così è emerso il suo rapporto ritrovato con la madre, la celebre modella Eva Henger, oppure il flirt con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, anche lui nel format di Canale 5. Ma è lui il suo attuale amore?

Mercedesz Henger, la foto con il suo attuale amore non mente

Mercedesz Henger è una delle naufraghe di cui abbiamo più sentito parlare in quest'edizione dell'Isola dei Famosi. Quando ha fatto il suo ingresso nel reality era da poco capitato l'incidente stradale di sua madre Eva che ha quasi compromesso la sua partecipazione al programma. Invece la donna ha deciso lo stesso di tentare di vincere il reality e riacquistare una certa visibilità. L'impresa le è decisamente riuscita, merito anche di Edoardo Tavassi. In molti si sono chiesti se alla fine il fratello di Guendalina scegliesse la figlia d'arte o la bella Estefania Bernal. Ebbene, lui alla fine non ha deciso per nessuna delle due. Almeno per il momento. Ma allora chi è l'amore di Mercedesz?

Ora che è tornata dall'Isola, Mercedesz trascorre la maggior parte del proprio tempo assieme alla sorella minore e alle amiche. Non è mancato un rincontrare sua madre Eva Henger, ancora alle prese con le stampelle e con le fisioterapie varie per rimettersi in piedi dopo il grave sinistro. Come sappiamo queste cose? Grazie ai canali social della ragazza che condivide molto della propria vita sia privata che professionale. Molto ma non tutto. Infatti non siamo a conoscenza di come procedano le cose con Edoardo Tavassi. È lui l'uomo cui ci riferiamo?

Per la verità, la risposta è "no". Perché semplicemente l'amore di Mercedesz non è un uomo. Anzi, si tratta di cibo, in particolar modo "spazzatura", ovvero patatine fritte e panini da fast food. In un box di domande Instagram da lei aperto, un utente le ha chiesto quale fosse il suo amore attuale e la giovane Henger ha risposto con una foto che ritrae proprio le pietanze in questione. Segnala però al contempo che, sullo sfondo, ci sono dei pesi, quindi prima deve essersi allenata...e lo sgarro è più che meritato!

mercedesz-2

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger parla dei suoi problemi di salute e lancia frecciatine a due ex naufraghi