giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMaurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi spiego perché Sonia Bruganelli è così acida...

Maurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi spiego perché Sonia Bruganelli è così acida e antipatica"

Sonia Bruganelli nel mirino del pubblico al Gf Vip: interviene Maurizio Costanzo. Ecco cosa pensa il giornalista della moglie di Bonolis.

Manca pochissimo al debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini è già all'opera per reclutare i nuovi inquilini della casa. Sappiamo che il conduttore sta facendo carte false per arruolare Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez ma non solo. Sono tantissimi i nomi che circolano in questi giorni ma il pubblico attende l'ufficialità del cast prima si esprimersi. Se per i concorrenti bisognerà attendere ancora, i nomi delle due opinioniste sono già confermatissimi.

Il direttore di Chi ha silurato Adriana Volpe che lo scorso anno si è seduta in poltrona insieme alla Briganelli. Quest'anno Signorini ha deciso di puntare tutto su Orietta Berti, star della musica italiana e ormai devota alla televisione da anni. Insieme a lei ritorna la moglie di Paolo Bonolis, una coppia decisamente inedita che mai nessuno avrebbe immaginato. Alla notizia il pubblico del reality ha storto il naso ma per quale motivo? A dirla tutta già nella scorsa edizione Sonia è stata sommersa dalle critiche sui social ma questa volta a dare una sentenza sul suo lavoro è Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo: ecco cosa pensa della Bruganelli

Ormai i commenti al mondo della televisione di Maurizio Costanzo sono famosi per essere sempre veritieri e attesissimi dal pubblico. Il giornalista dall'alto della sua esperienza ha un ascendente molto potete per i telespettatori che guardano la tv. I suoi commenti arrivano puntuali sul settimanale Nuovo e soprattutto in risposta alle opinioni dei lettori. In particolare questa settimana una lettrice si è scagliata contro Sonia Bruganelli e contro al suo modo di commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip.

La moglie di Bonolis è stata accusata di essere acida ma a quanto pare Costanzo non la pensa proprio così. Il marito di Maria De Filippi infatti si è scagliato a favore di Sonia sottolineando che è normalissimo che abbia opinioni differenti dalle altre. Il Gf Vip dura molto tempo e l'opinionista non può certo evitare di mettere bocca sui fatti che accadono nella casa più famosa d'Italia.

Costanzo è sicuro che la Bruganelli sarà in grado di commentare con fare piccante ma anche con opinioni ragionevoli e ponderate. Insomma Maurizio Costanzo sembra credere moltissimo nelle capacità da opinionista di Sonia. Il pubblico la penserà allo stesso modo? Lo scopriremo molto presto ma toccherà aspettare l'inizio del reality più lungo della tv italiana.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli fa una proposta choc ad Alfonso Signorini: "Facciamo entrare una...", la reazione del conduttore