Lulù Selassiè torna dopo la sparizione e confessa: "Un uomo mi ha fatto una cosa bruttissima"

La principessa etiope racconta la sua sofferenza: Lulù vittima di uno stalker che l'ha ricattata per molto tempo in passato.

In occasione di un'intervista molto particolare Lulù Selassiè ha deciso di raccontare un episodio della sua vita molto particolare che non tutti conoscevano. La principessa etiope è diventata nota al pubblico lo scorso anno grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Lulù è entrata all'interno della casa insieme alle sue sorelle Jessica e Clarissa. La primogenita ha vinto il reality ma Lulù nonostante l'eliminazione sembrava aver vinto in amore. La Selassiè infatti ha cominciato una relazione con Manuel Bortuzzo che sembrava andare a gonfie vele.

A pochi mesi dall'uscita della casa i due però si sono lasciati nel peggiore dei modi e pare che non ci siano rapporti pacifici tra loro. La Selassiè non ha mai nascosto di essere innamorata di lui e di voler costruire insieme al nuotatore una famiglia. Manuel invece sembra concentrato solo sul nuoto e sulle prossime Paralimpiadi. Intanto Lulù è ritornata a parlare di un tema molto importante che è lo stalking di cui è stata vittima qualche tempo fa. La principessa ha svelato alcuni retroscena che hanno commosso i suoi fan.

Lulù Selassie vittima di stalking: "Mi ha costretto a fare cose che non volevo.."

Lucrezia è intervenuta durante la diretta Instagram dei due avvocati di LawPills. La coppia di professionisti formata da Giulia e Giorgio è molto famosa sui social e affronta spesso temi importanti come lo stalking o la violenza. Questa volta è Lulù ad aver portato la sua testimonianza e nessuno avrebbe mai immaginato che la principessa nascondesse un dolore così forte. Lulù ha incontrato un uomo molto tempo fa che ha cominciato a ricattarla perché in possesso di alcuni suoi scatti e video. Lei lo ha pregato più volte di cancellare il materiale che la riguardava ma è stato tutto inutile.

Lulù è rimasta vittima di stalking da parte di questa persona che la costringeva a fare cose che non voleva quando la incontrava. La Selassiè ha confessato che questo trauma l'ha segnata nel profondo anche nella sua relazione con gli uomini. La principessa però precisa che il suo errore è stato quello di non denunciare alla Polizia l'accaduto e di non raccontare mai nulla a sua madre. Al contrario la giovane Lulù ha nascosto tutto e ha anche rifiutato di andare in terapia.

Oggi Lulù è una donna forte e dice a tutte le ragazze di non sentirsi mai in colpa per la violenza subita da altri. L'unico modo per affrontarla è quello di denunciare e raccontare tutta la verità.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié rompe il silenzio su Barù: "Ecco cosa penso di lui"