Kim Kardashian e Pete Davison, la famiglia si allarga: "Non vediamo l'ora"

Dopo i continui tradimenti pare che Khloé Kardascian abbia preso una decisione definitiva con Tristian Thompson.

La più giovane delle sorelle Kardashian, Khloé, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni a causa della sua relazione con il cestista Tristian Thompson. La ragazza in amore non è mai stata particolarmente fortunata. Nelle prime serie di "A passo con i Kadashian", mentre la sorella Kourtney continuava ad essere impegnata con il suo fidanzato storico Scott e Kim aveva diverse frequentazioni, Khloè continuava a godersi l vita da single. Dopo un po' ha conosciuto il giocatore NBA  Lamar e dopo pochissimo tempo i due hanno deciso di sposarsi nel 2009. I due però hanno presto firmato le carte del divorzio. Stando alle dichiarazioni di Khloé, il giocatore abusava di droghe e nonostante avesse cercato di ricucire il rapporto con suo marito non è riuscita a salvare il suo matrimonio e l'uomo.

La relazione tra Khloé e Tristian Thompson è stato un ulteriore buco nell'acqua per la sorella di Kim. I due però avevano preso una decisione importante prima di scoprire un ulteriore tradimento

Dopo il divorzio Khloé ha conosciuto un altro giocatore NBA Tristian Thompson. nonostante con il suo ex marito Khloé fece molta difficoltà a rimanere incinta con Tristian sono riusciti ad avere naturalmente una bambina nata nel 2018, True. Quando la bambina non aveva nemmeno compiuto un anno è venuto fuori che Tristian aveva tradito la madre di sua figlia con la migliore amica della sorella Kylie: Jordyn Wood. Davvero triste se aggiungiamo anche il dettaglio che Khloé aveva scelto proprio la ragazza per pubblicizzare i jeans del suo brand.

Dopo la rottura Tristian ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi a Khloé andando i terapia. Lei ha accettato che facesse parte della vita di sua figli ma è stata molto tempo sulle sue prima di accettare di riprovarci. Durante l'ultima serie di "A passo con i Kardashian", Kim chiama a prima mattina la sorella perché uscirono improvvisamente delle dichiarazioni  in cui Tristian aveva diffamato una donna che diceva di  essere incinta del giocatore. Nella dichiarazione legale non ha potuto però non ammettere, dinanzi la giustizia, che i due erano stati insieme. Un altro brutto colpo per Khloé che nel frattempo, con il suo compagno aveva deciso di affidarsi a una madre surrogata per avere un secondo bambino. 

Oggi è stata confermata non solo la paternità del figlio nato dal secondo tradimento ma Tristian aspetta il suo quarto figlio dalla madre surrogata che aveva scelto con la sua compagna Khloé. Pare proprio che per la coppia non ci sia niente da fare e che Khloé crescerà da sola anche il figlio che dovrebbe nascere a breve.

LEGGI ANCHE:Volete sapere quanto ha speso Kim Kardashian per mettere la 'pelliccia' alla sua macchina? Una follia