tuttonotizie-kate-middleton-e-il-william-fanno-infuriare-la-regina-elisabetta-centra-la-vacanza-in-famiglia

Kate Middleton e il William fanno infuriare la Regina Elisabetta: c'entra la vacanza in famiglia

Kate e William pronti per le loro vacanze fanno infuriare la Regina Elisabetta poco prima della partenza. Ecco che cos'è successo.

La Regina Elisabetta ha 96 anni ma pare che i membri della Royal Family non vogliano lasciarla tranquilla. Da quando è diventata Regina ha dovuto "proteggere" la sua famiglia dagli innumerevoli scandali. I membri della sua famiglia non hanno contribuito, con l'avanzare dell'età, a far stare tranquilla la povera sovrana. Tra tutti forse ad aver arrecato più dispiacere è stato suo nipote Harry quando ha lasciato alcune dichiarazioni durante la sua intervista con Oprah Winfrey. Nonostante avesse parlato bene, insieme a sua moglie, della nonna, Harry ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono piaciute al mondo intero. Tra queste, la preoccupazione della famiglia Reale sul colore della pelle del suo primogenito Archie. Essendo Meghan una donna mulatta, nel palazzo c'era molta preoccupazione sulla pelle del futuro principino al quale non volevano garantire né titolo né sicurezza. Ecco perché Harry e Meghan hanno deciso, insieme ad altre motivazioni, di allontanarsi dalla Royal Family.

Dopo Harry e Meghan anche William e Kate fanno infuriare la Regina Elisabetta

Rispetto alle dichiarazioni rilasciate da suo nipote Harry, alcuni piccoli dettagli del comportamento di William e Kate sembrano veramente una sciocchezza. Ad esempio tempo fa la Duchessa di Cambridge aveva deciso di indossare dei sandali che lasciavano scoperte le dita dei piedi. Il galateo reale non prevede questo tipo di calzatura ma pare che a far infuriare la Regina sia stata la scelta dello smalto rosso scelto da Kate. Ritenuto troppo appariscente la Regina, ha redarguito la moglie di suo nipote.

Non è di certo per un sandalo e dello smalto che la Regina questa volta ha perso le staffe. William e Kate, i Duchi di Cambridge, in questo momento si trovano con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis in Nepal. A pochi metri dalla loro residenza a Kensington Palace, la famiglia è stata vista incamminarsi carichi di valige verso un elicottero. Pare che la regina abbia già in passato severamente vietato ai membri della sua famiglia di utilizzare questo veicolo ritenendolo estremamente pericoloso. La Regina si era raccomandata proprio con suo nipote di evitare qualsiasi tipo di viaggio con l'elicottero, mezzo ad alto rischio d'incidente. La Regina, nonostante mantenga ancora il suo posto sul trono, teme per la successione. Il Principe Carlo è già molto avanti con l'età e William e il piccolo George, sono i futuri Re.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton sfoggia il look preferito dalla Principessa Diana: qual è il vestito Zara indossato dalla moglie di William