tuttonotizie-ivana-trump-ex-di-rossano-rubicondi-morta-a-71-anni-svelate-le-cause-del-decesso

Ivana Trump, ex di Rossano Rubicondi, morta a 71 anni: svelate le cause del decesso

L'ex presidente degli Stati Uniti ha tristemente annunciato la scomparsa della sua prima moglie e madre dei suoi figli.

Donald Trump ha annunciato la scomparsa di sua moglie tramite un Twitter. L'ex presidente informa a tutti coloro che hanno amato la sua prima moglie che è purtroppo deceduta improvvisamente nella sua casa a New York City. Donald descrive la moglie come una persona meravigliosa, bella e straordinaria. Nonostante il divorzio sottolinea che con Ivana ha vissuto una vita fantastica e stimolante. I due sono stati legati dal 1977 al 1992 e hanno avuto tre figli, Donald Jr. Ivanka ed Eric. Il presidente dice che Ivana vivrà sempre nei ricordi dei suoi cari.

Ivana Trump, una vita piena di successi. Dagli sci ai grattacieli newyorkesi, gli amori italiani e tre figli che oggi la salutano per sempre

Ivana è nata nella Repubblica Ceca e inizialmente pensava di seguire le orme, anzi la scia del padre, campione sciistico. Anche Ivana sembrava essere una promessa dello sport invernale ma ha poi deciso di intraprendere una carriera come modella. In Repubblica Ceca, celebra il primo matrimonio seguito dal divorzio lampo. Successivamente si è trasferita in America dove ha conosciuto l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dopo quindici anni insieme e una crescita imprenditoriale tra le più importanti negli State, Ivana ha combattuto affinché, nonostante il divorzio, potesse conservare il cognome del suo ex marito. Insieme i due hanno avuto tre figli che, insieme al padre, danno il triste annuncio della sua morte a soli 73 anni. 

Ivana dopo Donald è stata legata a Riccardo Mazzuchelli e Rossano Rubicondi. Quest'ultimo morto prematuramente a 49 anni a causa di un melanoma, è stato ricordato da Ivana con una lettera letta in diretta da Mara Venier in cui racconta che, nonostante gli alti e bassi del rapporto, i due erano amici. Ivana si sentiva molto fortunata di aver vissuto un pezzo della sua vita con Rossano ed oggi, lo stesso, è dichiarato anche da Trump.

Stando alle notizie riportate su TMZ ma non ancora confermate, pare che Ivana sia deceduta a causa di un'infarto che l'ha colpita improvvisamente nella sua casa newyorkese. Al triste annuncio dell'ex presidente seguono quelle dei figli. I ragazzi nati dal secondo matrimonio di Ivana descrivono la madre come una donna incredibile, portata per gli affari, e un'atleta di livello mondiale. Aggiungono che bella e sempre radiosa è sempre stata una mamma premurosa, un'ottima amica e una fantastica nonna. Ne piangono tutti la perdita.

LEGGI ANCHE:Donald Trump, in vendita la sua casa da sogno: vale una fortuna – FOTO