tuttonotizie-emma-marrone-e-alessandra-amoroso-hanno-litigato-lindizio-durante-il-concerto-a-san-siro

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato: l'indizio durante il concerto a San Siro

Alessandra Amoroso si è esibita a San Siro e tutti hanno notato l'assenza di una sua grande amica. Emma Marrone.

Alessandra Amoroso si è esibita a San Siro. Nonostante le numerose polemiche ha hanno visto Alessandra protagonista a pochi giorni dal suo concerto, l'Amoroso ha riscosso un successo strepitoso. Tutti hanno già dimenticato il cuscino non firmato alla fan. Alessandra era infatti entrata in un giro di polemiche perché si era diffuso un video in cui negava un autografo. La fan della cantante salentina aveva portato un pennarello e il cuscino che ritraeva la cantante durante delle prove di Alessandra. La ragazza le chiede un autografo e Alessandra risponde che non può fare nessun autografo perché poi, per correttezza, dovrebbe farlo a tutte le persone che si erano presentate lì per lei. La fan pubblica e il video e la cantante è assalita dalle polemiche. "Ha detto che verrà anche a San Siro e non le fai nemmeno un autografo?" così era stato commentato dagli utenti del web il gesto di Alessandra. Si è poi esposta la fan dicendo che non voleva creare questa polemica a poco dal concerto. Non si è detta dispiaciuta per l'autografo negato perché aveva perfettamente capito le ragioni della cantante. Ha pubblicato il video perché aveva comunque avuto modo di parlare con Alessandra. 

Il concerto a San Siro di Alessandra Amoroso. Tantissimi vip presenti a sostenere la cantante. Manca solo lei, l'amica Emma Marrone

Il concerto di San Siro è stato ritenuto uno dei più belli svolti in questa stagione estiva. Alessandra ancora incredula pubblica delle storie dove mostra tutti i giornali che hanno ritenuto il suo spettacolo uno dei migliori dell'estate. La cantante si è esibita non solo con i suoi ultimi successi ma è ritornata indietro, fino agli esordi ad Amici, cantando il suo primo inedito Immobile. Un vero e proprio show dove Alessandra si è esibita cambiando numerosissimi abiti e preformando anche insieme al suo corpo di ballo. Sembrava, a detta di molti, di assistere a un concerto delle star internazionali. 

Alessandra ha poi ripostato nelle sue storie di Instagram tutti i suoi amici "vip" che si sono presentati per sostenerla. Tra questi: Aiello, Georgette Polizzi e suo marito Davide Tresse, Tatiana Cutelli, Emanuele Ferrari, Stefano Corti con la sua fidanzata Bianca Atzei, Stash e Lorella Cuccarini. Alessandra riposta anche un video di un ragazzo che in occasione del concerto fa la proposta di matrimonio alla promessa sposa. Insomma sembra essere stato un concerto memorabile.

Tutti però si chiedono come mai Emma Marrone, la sua grande amica, non era a San Siro a sostenere Alessandra. Emma non era impegnata in nessun progetto lavorativo quindi in molti hanno immaginato che le sue hanno messo un punto alla loro amicizia. In realtà, nonostante le cause sconosciute della grande assenza, Emma ha fato recapitare un mazzo di fiori ad Alessandra. Nel bigliettino Emma scrive "Ti sono vicina con il cuore, spacca tutto amica mia. Ti voglio bene". Emma non ha potuto presenziare ma ha mostrato comunque il suo affetto e la vicinanza alla sua amica storica. 

LEGGI ANCHE:Alessandra Amoroso di nuovo nella bufera: stavolta ha negato una foto a un fan! Ecco cos'è successo