tuttonotizie-claudia-gerini-si-mostra-in-costume-e-il-web-si-scatena-cambia-chirurgo

Claudia Gerini si mostra in costume, il popolo del web non la perdona: "Cambia chirurgo"

Claudia Gerini ha postato una foto in bikini e i commenti dei leoni da tastiera, come sempre, non sono mancati. Ecco cosa le hanno scritto.

Claudia Gerini è una delle attrici italiane più talentose che il piccolo e grande schermo conoscano. Ma non solo. Oltre ad avere una carriera a dir poco ricca, la donna è anche bellissima. Un fascino senza tempo che ha ammaliato intere generazioni. Chiaramente il trucco e parrucco, insieme alle luci del teleschermo fanno tanto in termini di miglioramento dell'estetica, tuttavia anche acqua e sapone, senza filtri o effetti strani, resta bellissima. Sfortunatamente non tutti la pensano così.

Claudia Gerini senza filtri: "Ecco il mio corpo"

L'accettazione del proprio corpo è difficilissima da raggiungere. Lo sanno tanto le persone comuni che tutti i giorni lottano contro i pregiudizi che hanno su sé stessi, quanto i vip. Molto spesso per questi ultimi è davvero complicato riuscire a non ricorrere alla mano del chirurgo estetico. Infatti la continua esposizione mediatica non aiuta di certo a vivere serenamente i naturali cambiamenti del corpo. Eppure c'è qualcuno che sembra essere totalmente libero da questi schemi o imposizioni mentali. Questo qualcuno è Claudia Gerini.

Proprio ieri Claudia Gerini ha deciso di mostrarsi sul proprio canale Instagram che vanta una bella schiera di seguaci. La scelta di farsi vedere in costume da bagno è coraggiosa, soprattutto dopo un anno in cui, per sua stessa ammissione, non ha svolto molta attività fisica. Queste infatti, sono le parole che accompagnano lo scatto: "Beccata a Isola di Espalmador. Certo... Mi potevo impegnare un po' di più con gli allenamenti. Il più delle volte la palestra l'ho trovata chiusa e si vede... Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente."

claudia-gerini

In effetti, malgrado la mancanza di attività sportiva, la donna è in splendida forma. Molti la pensano proprio come noi, dal momento che hanno infarcito i commenti sotto la foto di complimenti: "Sei il top", "Il tuo corpo è bellissimo così com'è", "Finalmente una donna vera". Tuttavia, come sempre, non mancano gli haters. Questi ultimi non hanno perso l'occasione per rilasciare offese gratuite e non richieste. In particolar modo ad essere presa di mira è la cicatrice appena sotto la pancia che sbuca dalla parte inferiore del costume. Si tratta del segno di un taglio cesareo. Nulla di cui ci si dovrebbe vergognare, anzi! Eppure c'è chi scrive: "Il chirurgo non è che sia stato molto bravo, se avesse tagliato un po' più giù sarebbe stato meglio".

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini finalmente rompe il silenzio: "Soffro di una malattia non curabile"