giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloClamoroso: Gabriel Garko e Massimo Boldi nello stesso film! I dettagli della...

Clamoroso: Gabriel Garko e Massimo Boldi nello stesso film! I dettagli della strana collaborazione

Finalmente Gabriel Garko ritorna sul grande schermo: l'attore sarà al fianco di una stella del cinema italiano. 

Sono anni che il mondo del cinema e della fiction italiana fa a meno di Gabriel Garko. Dopo gli anni del grandissimo successo è poi arrivato un lungo periodo di silenzio da parte dell'attore. Gabriel non si è mai sottratto alle interviste ma è comparso sempre meno sul set fino a sparire del tutto. Sappiamo che oggi l'attore vive sereno insieme al suo compagno in una meravigliosa villa ma il pubblico attende con ansia il suo ritorno. Garko si è fatto attendere ma molto presto lo rivedremo in un progetto davvero pazzesco.

L'attore torinese qualche anno fa ha partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttore. Un ruolo inedito che non tutti hanno apprezzato, il pubblico pare lo preferisca sul set. Negli anni Gabriel ha sempre interpretato personaggi tenebrosi o figli della criminalità. Questa volta però sembra proprio che voglia stupire gli spettatori regalando un'interpretazione inedita. Al suo fianco ci sarà uno degli attori più amati del cinema italiano che con i suoi film ha divertito intere generazioni. Questo sarà l'ultimo dei suoi gioiellini prima di ritirarsi ufficialmente, stiamo ovviamente parlando di Massimo Boldi.

Gabriel Garko e Massimo Boldi: ecco cosa faranno insieme

Massimo Boldi ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it in cui ha snocciolato il cinema tra il passato e il presente. L'attore è ideatore di moltissimi personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano e indimenticabile è il suo sodalizio con Christian De Sica. Il duo ha sfornato i famosi cinepanettoni, genere cinematografico che ha riscosso grande successo in Italia. Oggi Boldi sembra sia pronto ad affrontare l'ultima sua esperienza sul set e lo farà proprio con uno degli attori più attesi sul grande schermo.

Cipollino ha annunciato che il suo prossimo lavoro si chiama "Vacanze in famiglia" e che insieme a lui ci sarà Gabriel Garko. Stiamo parlando di un ruolo inedito, non solo il pubblico rivedrà dopo molti anni l'attore torinese all'opera ma anche in un personaggio nuovo. Boldi annuncia che ci saranno anche bellissime attrici nel cast e che con questo lavoro vuole far divertire il suo pubblico ancora una volta.

Dall'alto della sua esperienza Massimo Boldi afferma che oggi il mondo del cinema è totalmente cambiato rispetto al passato e che è molto più complicato emergere. Mentre tutto è in evoluzione sembra proprio che lui si prepari a lasciare le redini della sua indimenticabile carriera.

LEGGI ANCHE>>>Gabriel Garko, il grande annuncio: "Torno in TV ma non come attore", ecco dove lo vedremo a settembre