lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCronaca e PoliticaChiara Ferragni, vi ricordate il post virale su Milano violenta? Arriva la...

Chiara Ferragni, vi ricordate il post virale su Milano violenta? Arriva la risposta (piccata) del sindaco Beppe Sala

Dopo le dure critiche sulla città di Milano, il sindaco Beppe Sala risponde a Chiara Ferragni: ecco cos'è successo. 

La scorsa settimana l'imprenditrice digitale più famosa del Paese ha deciso di pubblicare una storia Instagram che ha fatto parecchio discutere. Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni che come sappiamo è molto attenta ai problemi della sua città. La moglie del rapper Fedez ha scritto la sua opinione riguardo la sicurezza della città di Milano che a quanto pare le sembra un problema all'ordine del giorno. Molte persone intorno alla Ferragni infatti hanno subito violenza o rapine in città e questo ha destato parecchia preoccupazione nell'imprenditrice.

Chiara è sempre molto attenta ai bisogni della sua città e lo abbiamo visto. Durante la pandemia si è adoperata insieme al marito per la nascita di un reparto di terapia intensiva. la coppia infatti è solita organizzare iniziative di beneficenza, una tra queste è quella in favore dei lavoratori dello spettacolo italiano ma non solo. Qualche settimana fa suo marito Fedez ha dato vita all'evento Love Mi in favore dell'ospedale pediatrico di Milano, insomma i due sono molto impegnati nel sociale. L'impegno però è figlio di una grande attenzione verso la loro città ed è per questo che hanno criticato la sua sicurezza. Il sindaco ha quindi deciso di intervenire e si è mostrato in totale disaccordo.

Chiara Ferragni contro Beppe Sala: risponde il sindaco di Milano

Lo scorso anno ancora una volta Beppe Sala è salito in carica come sindaco di Milano, città difficile e allo steso tempo ricca di attrazioni. Dopo le dichiarazioni di Chiara Ferragni sulla sicurezza della capitale italiana della moda il web è insorto tirando fuori molti altri problemi. Finalmente a qualche giorno di distanza dal comunicato della Ferri arriva la risposta del sindaco Beppe Sala. Precisiamo che il primo cittadino ha utilizzato toni molto pacati e come sempre rispettosi al contrario di moltissimi utenti dei social network.

Sala si dice in disaccordo con la Ferragni ma ascolta la sua opinione e ne prende atto. Il sindaco ha precisato che attraverso il confronto con i primi cittadini di altre grandi metropoli ha sperimentato le stesse problematiche che sono all'ordine del giorno. La risposta alla dichiarazione della Ferragni per lui è il duro lavoro. Sala ha poi precisato che molto della sicurezza nelle città non dipende dal Comune ma dal ministero degli interni. Per questo motivo ha assicurato che continuerà ad essere in contatto con la Ministra Lamorgese.

Insomma come sempre le parole della Ferragni scuotono l'opinione pubblica e a quanto pare anche il mondo della politica.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi e Chiara Ferragni a Sanremo 2023, ecco cosa ne pensa Drusilla Foer