domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TVSophie Codegoni cambia look, Alessandro Basciano non approva: "Ma come ti sei...

Sophie Codegoni cambia look, Alessandro Basciano non approva: "Ma come ti sei conciata?"

Sophie Codegoni proprio ieri ha "cambiato" acconciatura. Ecco cos'ha fatto ai capelli e come l'ha presa il suo Alessandro Basciano.

Classe 2000, originaria di Varese, Sophie Codegoni è nota a tutti gli amanti della televisione, soprattutto a coloro i quali apprezzano i programmi di Canale 5! Per quale ragione? Ebbene, la ragazza ha raggiunto la fama con la sua partecipazione al celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di tronista. Il suo obiettivo infatti era quello di incontrare l'anima gemella. All'epoca la sua scelta è ricaduta sul chiacchieratissimo Matteo Ranieri ma alla fine i due hanno preso strade separate. Poi, come se non le fosse bastata l'esperienza sul trono del format pomeridiano, la donna ha fatto il suo ingresso all'interno della casa più spiata d'Italia, quella del Grade Fratello Vip.

Paradossalmente, proprio tra le mura di Cinecittà ha conosciuto l'amore della sua vita: Alessandro Basciano. I due sono rimasti uniti anche dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, hanno da poco deciso di andare a convivere in quel di Milano e hanno scelto di fare un tatuaggio di coppia. Stando ad alcune voci, poi, potrebbero tra poco tornare sul piccolo schermo con una sitcom in cui la farebbero da protagonisti. Intanto però Basciano, nelle scorse ore, malgrado adori letteralmente la sua Codegoni non ha esitato a biasimarla per il suo nuovo look. Ma come si è conciata Sophie?

Sophie Codegoni si mostra così su Instagram, ma che ha fatto ai capelli?

Sophie Codegoni è recentemente apparsa su Instagram con un'acconciatura diversa: i suoi follower saranno rimasti indubbiamente spiazzati da questo cambio look. L’ex tronista infatti ha deciso di rifare la frangetta che già aveva precedentemente tagliato. Probabilmente non è riuscita a farla ricrescere, stanca di trovare sempre un modo nuovo per acconciarla con forcine o piastre varie ed eventuali. E così ha mandato una foto direttamente dal salone di bellezza in cui si trovava al suo Alessandro Basciano. Quest'ultimo non ha preso tanto bene la cosa...

sophie-codegoni-2

All'interno della clip apparsa tra le storie di Sophie Codegoni, quest'ultima ha postato tutta la conversazione avuta tra lei e Basciano sul suo cambio look. Lui sembra inizialmente incredulo di doverla rivedere con la frangetta, poi chiede spiegazioni del perché abbia deciso di rifarla e alla fine al "non ti piaccio così?" della donna, risponde con un "non so, devo vedere". Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi possibili. La Codegoni ha preso in giro i fan! Non ha mai davvero rifatto la frangia ma voleva solo burlarsi del suo compagno e dei suoi follower.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno sul serio: "Ecco quando diventeremo genitori"