domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàSoleil Sorge e Luca Onestini tornano insieme: tutta colpa di Federica Panicucci

Soleil Sorge e Luca Onestini tornano insieme: tutta colpa di Federica Panicucci

Pare che i due ex a breve saranno costretti a passare del tempo insieme. I due si rincontreranno in autunno in tv.

L'ex Miss Italia, Clarissa Marchese, venne messa sul trono di Uomini e Donne e arrivò alla scelta con Federico e Luca Onestini. La Miss alla fine scelse il suo bel Federico con il quale oggi è sposata e ha anche una bambina. Maria, rimasta colpita dall'educazione del ragazzo, decise di offrirgli il trono. Durante il suo percorso scelse la contestatissima corteggiatrice Soleil Sorge. I due passarono insieme l'estate. Tantissimi sono stati gli scatti pubblicati dalla coppia che li ritraevano insieme. A settembre Luca entrò nella casa del Grande Fratello Vip che cambiò tutte le carte in tavola del suo rapporto con l'italo-americana. 

Luca Onestini e Soleil Sorge ritornano insieme

Nella casa del Grande Fratello spesso Luca si rivolgeva alla telecamera e dava il buongiorno alla sua fidanzata che chiamava "il mio sole". Improvvisamente però uscirono dei messaggi che Luca si era scambiato con l'altra ragazza arrivata alla scelta contro Soleil, Giulia. La ragazza nel salotto di Barbara D'Urso non apprezzò lo scambio di messaggi tra i due nonostante fossero innocenti. Giulia era infatti entrata a far parte della stessa agenzia di Luca e Soleil e aveva detto al ragazzo che per lei non c'era più rancore. Soleil non accettò il fatto che Luca non le avesse mai comunicato di questi messaggi e decise di lasciarlo in diretta tv proprio nel salotto di  Pomeriggio 5.

Sembra però che sotto ci sia altro. La ragazza venne beccata con un altro tronista che ai tempi sedeva al fianco di Luca, Marco. Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, entrò nella casa e disse che non poteva più fidarsi della ragazza che  da pochissimo si frequentava già con un altro senza aver avuto nemmeno la decenza di accettare l'invito del Grande Fratello per incontrare e chiarire con il suo fidanzato.

Soleil e Gianmarco si sono rivisti nel programma La Pupa e il Secchione e Viceversa dove lui era concorrente e lei opinionista. I due non hanno mai perso occasione per punzecchiarsi. Luca fece anche una sorpresa al fratello e nello studio di Barbara i due ex si rincontrarono. Pare però che Soleil e Luca, così come dichiara The Pipol Tv, siano stati scelti come alunni del programma Back to School, il programma condotto da Federica Panicucci. Le registrazioni sono già iniziate e pare che i due non smettano di litigare.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge, l'affronto al mondo dell'arte scatena il popolo del web: "Sei blasfema"