Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia, piange la madre: "Morte improvvisa"

L'ex del conduttore di Temptation Island da il triste annuncio tramite le storie instagram. La grave perdita di Simona Salvemini.

Entrò nella casa del Grande Fratello nel 2006 nella casa più spiata d'Italia e conobbe il famosissimo conduttore di Temptation Island, Filippo Basciglia. Prima di entrare lui era già fidanzato con l'attuale moglie di Enrico Brignano, Flora Canto. Il ragazzo però perse la testa per simonia che nella casa chiamava affettuosamente "Serellona". La storia tra i due si è conclusa oltre quindici anni fa ma si erano mostrati di nuovo insieme recentemente. Filippo aveva postato sui suoi profili social una foto con la sua ex scrivendo che nonostante fossero passati tantissimi anni il bene e l'affetto che prova per la donna non sono mai cambiati e non cambieranno mai. Filippo vuole molto bene a Serena e si stringe alla donna alla triste perdita che ha subito in questi giorni. 

Simona Salvemini saluta la madre andata via improvvisamente. Ecco che  cos'è successo

Filippo che si classificò secondo al Grande Fratello, è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Simona a differenza del suo ex compagno non ha fatto carriera diventando una conduttrice, ma ha partecipato al programma La Talpa ed è stata spesso ospite nei salotti televisivi. Ha avuto anche alcune frequentazioni con volti noti del mondo dello spettacolo. Simonia ha infatti avuto una relazione con Biagio D'Anelli che ha poi lasciato direttamente su Facebook. Alcuni oggi faticano a riconoscerla. Simona negli anni ha lavorato molto sul suo fisico ed oggi ha una forma smagliante ma alcuni non hanno potuto far a meno di notare che rispetto al 2006 è molto cambiata. Alcuni ritocchini sembrano abbastanza evidenti. Simona resta comunque una bellissima donna.

Tramite le sue storie Instagram dove è seguitissima, ha annunciato la triste perdita di sua madre. La donna sarebbe scomparsa improvvisamente. Non aveva malattie che potessero far presagire una perdita imminente ecco perché è stato per l'ex gieffina uno shock. Come scrive Simona la donna era amata da tutti e ha lasciato un vuoto incolmabile. Tutte le persone che hanno conosciuto la donna, a detta di Simona ancora non ci crede che la donna sia andata via.

simona-salvemini

Simona, che forse era particolarmente emozionata mentre scriveva le parole della mamma, commette qualche errore ma abbiamo recepito forte e chiaro il suo messaggio. È stata la donna che ha amato di più nella sua vita e si farà forza per tornare a sorridere perché era così che la mamma desiderava vedere sua figlia. Noi ci stringiamo al dolore della perdita di Simona.

LEGGI ANCHE:Filippo Bisciglia beccato a fare una cosa disgustosa in macchina: “Ma perché?”