giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVRudy Zerbi, l’annuncio che nessuno voleva sentire: “Sono disperato”

Rudy Zerbi, l’annuncio che nessuno voleva sentire: “Sono disperato”

Rudy Zerbi proprio ieri si è lasciato andare a un duro sfogo sui social. Ma cosa gli è successo? 

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più noti del piccolo schermo. Grazie a Maria De Filippi che lo ha incoronato volto chiave di Amici, l'uomo vanta un importante seguito su Instagram. Proprio qui posta molto spesso scatti e video che lo immortalano nella sua vita professionale quanto quotidiana. Stavolta non ha fatto eccezione: ecco come si è mostrato in alcune storie pubblicate poche ore fa.

Rudy Zerbi alle prese con una spinosa situazione: "Non so come fare"

Rudy Zerbi ormai è un nome che tutti riescono ad associare a un viso sempre sorridente. L'uomo è uno dei discografici più famosi d'Italia - assieme a Mara Maionchi - e riesce ogni volta a scoprire cantanti importanti per il mercato musicale nostrano. È grazie a lui che abbiamo conosciuto e apprezzato Elodie, Gaia, Irama e tanti altri artisti che oggi sono tra i più noti nella nostra Penisola.

Certamente, dopo tanti anni alla Sony, lo slancio maggiore in termini di visibilità, Rudy lo ha avuto grazie a Maria De Filippi che lo ha ingaggiato prima come coach e poi come docente. Attualmente non potremmo immaginare la trasmissione di talenti senza Zerbi. È un po' come Alessandra Celentano, una pietra miliare. Al di là del format di Canale 5, tuttavia, l'uomo è anche un radiofonico molto quotato: tutti i sabati e le domeniche mattina lo troviamo su Radio Deejay insieme a Laura Antonini. Insomma, non sta mai fermo un secondo!

Dal punto di vista sentimentale, Rudy Zerbi ha attraversato differenti relazioni importanti che gli hanno regalato ben 4 figli quasi tutti nati da storie diverse. I primi due, Tommaso e Luca, sono figli di una certa Simona, poi c'è Edoardo avuto con Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi, e infine Leo, l'ultimogenito venuto al mondo grazie alla love story tra Zerbi e Maria Soledad Temporini. Attualmente single, l'uomo deve arrangiarsi come può e a volte trova consolazione solo nei suoi follower. Proprio quelli che ha deciso di interpellare per la spinosa questione che ha affrontato nelle scorse ore.

Ieri pomeriggio Rudy Zerbi ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram preoccupando i fan. Il motivo? Nella prima ha scritto, espressamente: "Sono un uomo disperato" con tanto di faccina "implorante aiuto". Ma qual è la ragione della sua angoscia? Ebbene, niente di allarmante, in fondo. Semplicemente ha dovuto montare da solo uno di quei mobili da esterni che contengono scope, palette, detersivi e tutto quello che non si saprebbe dove altro mettere. A quanto pare il discografico non potrebbe mai lavorare da IKEA a giudicare dal fatto che ci ha messo ore ad ottenere un discreto risultato.

rudy-zerbi-5

LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi si mostra così sui social: "Senza alcuna dignità"