tuttonotizie-paola-di-benedetto-si-e-lasciata-con-rkomi-la-conferma-sui-social-della-modella

Paola di Benedetto si è lasciata con Rkomi: la conferma sui social della modella

Paola di Benedetto e Rkomi si sono lasciati? Ecco lo stato d'animo della conduttrice. Tutti i retroscena sulla coppia. 

Questa mattina la cronaca rosa ha annunciato la notizia della rottura tra Rkomi e Paola di Benedetto. Precisiamo che nessuno dei due protagonisti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla separazione ma c'è un indizio social che non è sfuggito ai fan della conduttrice. I due hanno ufficializzato la loro relazione attraverso uno scatto sui social dopo la pubblicazione delle foto che li vedevano insieme. La coppia sin da subito ha scatenato i fan. Rkomi è uno dei cantautori più apprezzati della scena musicale italiana e quest'anno ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo. Anche il grande pubblico ha avuto quindi l'opportunità di apprezzare la sua musica.

Il rapper attualmente è impegnato nelle registrazioni di X Factor, programma in cui è stato scelto come giudice insieme a Fedez, Dargen D'Amico e Ambra Angiolini. La Di Benedetto invece si fa strada nel mondo della conduzione. Paola è partita con la partecipazione al Grande Fratello Vip ma poi si è lanciata nel mondo della radio. È infatti molto apprezzata nel panorama italiano e si conferma una giovane promessa anche del piccolo schermo. Cosa è accaduto tra i due? Ecco l'indizio che conferma i gossip sulla loro rottura.

Paola di Benedetto e Rkomi si sono lasciati: l'indizio social

paola-di-benedetto

Solo qualche mese fa Paola e Mirko ufficializzavano la loro relazione con uno scatto sui social molto chiacchierato. I due erano in coppia con Fedez e Chiara Ferragni durante una cena. Una quartetto che ha decisamente fatto impazzire i fan. In molti credevano sulla durata della loro love story che però questa mattina è stata messa in discussione da Deianira Marzano. La notizia impazza sui social e si vocifera di una rottura ma anche che la conduttrice avrebbe già un nuovo amore. Quale sarà la verità?

Mentre tutto tace c'è qualcosa che non è passato inosservato ed è una storia Instagram pubblicata proprio da Paola qualche ora fa. La conduttrice si è ripresa in auto attraverso lo specchietto. In molti però hanno fatto caso al sottofondo musicale che accompagna il video, stiamo parlando della canzone di Tommaso Paradiso. La conduttrice, fan dell'artista, ha come colonna sonora del momento il brano "Tutte le notti". Il testo della canzone parla proprio di una relazione amorosa e i versi che recitano "Senza di te.." hanno subito acceso le antenne dei fan.

In tanti si domandano se il gossip sulla rottura risponde alla verità o meno ma a quanto pare il silenzio della coppia conferma le ultime indiscrezioni. In ogni caso toccherà aspettare la conferma da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE>>>Paola Di Benedetto rompe il silenzio e parla della crisi di coppia con Rkomi: "A voi le conclusioni"