Luca Daffré parla di Sophie Codegoni: "Vi dico io cos'è successo tra noi due"

Luca Daffré ha rivelato che ha avuto un piccolo flirt con u ex gieffina. Ecco cosa ne pensa il fidanzato di lei. 

Luca Daffré è da poco tornato dall'Isola dei Famosi. Nel programma che l'ha visto sbarcare in Honduras si è aggiudicato il secondo posto contro ogni previsione. In molti credevano infatti che Luca sarebbe stato uno dei primi a perdere il televoto per aggiudicarsi la vittoria del programma che alla fine ha visto trionfare Nicolas Vaporidis. Luca è un volto noto di Canale 5 nonché modello del brand di intimo Tezenis. La prima volta che è apparso in tv è stato quando ha rivestito i panni di tentatore nel programma estivo Temptation Island. successivamente ha catturato l'attenzione di Angela Nasti, la sorella della nota influencer Chiara che è stata una tronista di Uomini e Donne.

Luca Daffré confessa il flirt avuto con un ex tronista che oggi è felicemente fidanzata.

Angela Nasti ha partecipato come tronista a Uomini e Donne e alla fine ha scelto Alessio Campoli lasciando a bocca asciutta il bel Daffré. I due non hanno però avuto nemmeno il tempo di iniziare la loro storia. Pare infatti che Angela sia partita poco dopo la scelta con la sua  famiglia a Ibiza e al suo rientro abbia deciso di lasciare il suo corteggiatore romano. Nel frattempo Luca ha sfondato come modello. Apprezzatissimo per il suo cervo tatuato sul petto alcuni si domandano come sia possibile che un ragazzo tanto avvenente ancora non abbia trovato la sua dolce metà. 

Luca ha confessato che in passato ha avuto un flirt con Sophie Codegoni. Anche la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne ma con la sua scelta Matteo Ranieri la storia non è mai iniziata. Il ragazzo, secondo quanto dichiarato da Sophie durante una diretta, non apprezzava il suo stile di vita. Peccato che anche dopo il suo trono, abbia chiuso la storia con Valeria così presto che in molti oggi credono che si sia presentato negli studi di Maria solo per ottenere un po' di visibilità.

Luca ha dichiarato che non ha avuto una vera e propria storia con Sophie. I due si stavano conoscendo e oggi sono amici. Non sappiamo si Alessandro Basciano, ex gieffino e attuale compagno di Sophie era a conoscenza di questa frequentazione. I due però sembrano più felici che mai e non hanno risposto alle dichiarazioni di Daffré. Luca ha inoltre dichiarato che ha voglia di innamorarsi ma non cerca ossessivamente l'amore. La "storia" con Sophie sembra essere stata già archiviata così come quella con Maria Laura De Vitis che all'isola sembrava essere già innamorata persa del bellissimo ragazzo.

LEGGI ANCHE:Maria Laura De Vitis attacca Luca Daffré: "Non posso dimenticare quello che mi ha fatto in Honduras"