"La situazione è diventata insostenibile", l'appello di Chiara Ferragni diventa virale

Milano sembra non essere più una città sicura. Chiara Ferragni si appella al sindaco. L'imprenditrice è molto preoccupata.

Chiara Ferragni ha recentemente messo in vendita la casa dov'è nato il piccolo Leone a Los Angeles perché dichiara di amare troppo il suo paese. Durante l'emergenza sanitaria lei e suo marito, il cantante Fedez, hanno donato e avviato una raccolta fondi durante l'emergenza sanitaria. La coppia ha sfruttato la propria popolarità per cercare di combattere la prima ondata di pandemia che aveva messo in ginocchio l'Italia. Non si sono limitati a mandare messaggi d'informazione tramite i loro canali social ma si sono anche adoperati per sostenere le strutture sanitarie e tutte le famiglie che hanno avuto grosse difficoltà. La coppia ha ricevuto anche a Palazzo Marino L'Ambrogino d'Oro il 7 dicembre 2020.

Chiara Ferragni preoccupata per tutto ciò che sta succedendo a Milano. L'influencer non si sente più sicura nella sua città e si appella al sindaco

Chiara è Nata a Cremona mentre suo marito Fedez è nato e cresciuto nella città lombarda. I due avevano avuto per un periodo una casa anche in America dov'è nato il piccolo Leone ma hanno deciso di restare a vivere in Italia e mettere la villa in vendita. L'imprenditrice digitale ha più volte dichiarato di amare il suo paese. Dopo il primo lockdown ha deciso insieme a suo marito di trascorrere tutte le vacanze estive solo nel suo paese per cercare di promuovere il turismo.

Questa volta però la mamma di Leone e Vittoria ha pubblicato una storia scrivendo che è angosciata e amareggiata. Il motivo è l'invivibilità di Milano. In quest'ultimo periodo infatti tantissimi sono stati gli Influencer che hanno dichiarato di esser stati vittima di rapine. Cecilia Rodriguez la sorella di Belen, è stata derubata sia nella sia in casa che l'auto. Lorenzo Riccardi che ha da poco annunciato la sua paternità con la compagna Claudia ha mostrato una casa completamente distrutta. Anche l'influencer Cecilia Zagato, anche lei incinta, è tornata dalle sue vacanze e ha trovato la casa completamente svaligiata e soprattutto tutte le cose della sua bambina gettate ovunque.

Chiara Ferragni ha pubblicato la seguente storia  appellandosi al sindaco di Milano. Chiara non ha subito rapine ma dice che tantissimi suoi conoscenti e cari sono stati rapinati così come piccoli negozi che hanno visto le loro casse svuotarsi degli incassi giornalieri. I quartieri secondo la Ferragnez non sono più sicure visto che si compiono anche rapine a mano armata anche durante una semplice passeggiata. L'influencer ha pubblicato questa storia che è stata subito riposata anche da Giulia De Lellis. Anche a ragazza romana si è trasferita a Milano e sembra condividere le parole della Ferragni.

 

chiara-ferragni-10

LEGGI ANCHE:Fedez lancia un appello al suo nemico Tiziano Ferro: "Te lo chiedo per favore"