venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVJasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana, beccata così nonostante la positività...

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana, beccata così nonostante la positività il COVID: "Senza parole"

Jasmine Carrisi a casa con il covid. Si mostra sui social. Ecco com'è ridotta la figlia di Albano e Loredana.

Il covid non risparmia proprio nessuno. Nonostante i vaccini abbiano attutito i "danni" i contagi stanno nuovamente aumentando e questa volta è toccata alla figlia del cantante di Cellino San Marco. Anche Belen che era sparita da un po' sui social ha rivelato che in realtà è rimasta a casa ad affrontare il virus. Ritornata sui social si è mostrata prima delle registrazioni di Tu si que Vales, dichiarando che era sparita non perché c'è aria di crisi con Stefano De Martino  (come tutti avevano immaginato) ma perché ha preso il virus in una forma molto pesante e ha voluto stare completamente a riposo. Anche l'influencer Paola Turani ha dichiarato di aver contratto il virus e di aver avuto una forte febbre e mal di gola. Anche il suo bambino di 9 mesi è risultato positivo e per circa dieci giorni sono stati isolati.

Ecco come sta la figlia di Albano e Loredana. Jasmine è risultata positiva al covid e si mostra così sui social

Stanchezza, febbre, mal di gola e spossatezza sembrano essere i sintomi più comuni per chi ora contrae il virus. Anche la figlia di Albano e Loredana è risultata positiva. Quest'anno non parteciperà con suo padre come giudice e The Voice Senior. Jasmine aveva infatti partecipato con suo padre e il cantante pugliese si era mostrato molto orgoglioso di sua figlia. Jasmine ha condiviso con suo padre l'esperienza e Albano non solo ha dichiarato di essersi molto avvicinato a sua figlia ma è anche rimasto stupito dalla preparazione della ragazza nel panorama musicale. Del resto c'era d'aspettarselo, è pur sempre la figlia di Albano.

Jasmine quest'anno sembra che si dedicherà solo all'università. Come molti suoi coetanei la ragazza ha scelto di proseguire gli studi dopo il liceo nonostante abbia avuto l'opportunità di sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica. Jasmine come tanti studenti in sessione, spesso pubblica storie dove si mostra impegnata nello studio ironizzando che a differenza di molti diciottenni non può godersi il mare. La ragazza ha dichiarato sempre sui suoi profili di essere risultata positiva al covid. Ecco la storia che ha pubblicato.

jasmine-carrisi-3

Per fortuna la figlia di Albano e Loredana commenta la sua positività scrivendo semplicemente che è annoiata e "incoviddata". Per fortuna pare non aver sintomi preoccupanti quindi non le resta che aspettare il tampone negativo per ritornare, dopo una sessione di esami, a godersi le meritate vacanze.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi perde le staffe: "Non sono tutta rifatta, basta", poi ammette un ritocchino proprio lì