Ilary Blasi e i 'Mi Piace' a un notissimo ballerino di Amici, il dettaglio che non è sfuggito ai fan: "Non lo fa con nessuno"

Ilary Blasi è al centro del gossip da quando ha annunciato la separazione da Totti. Adesso sbucano dei "like" particolari tra lei e un famosissimo ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il giovane smentisce ma chissà... E soprattutto chi è lui?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. La favola d'amore più bella che potesse esistere a livello televisivo si è conclusa nel peggiore dei modi. E mentre tutti sono in attesa della firma che ufficializzerà il divorzio tra i due vipponi, c'è già chi pensa a come sia potuto accadere. In tanti ipotizzano relazioni extraconiugali varie ed eventuali. Se il Pupone è stato più volte paparazzato nei mesi scorsi in compagnia di Noemi Bocchi, sulla conduttrice delle passate edizioni dell'Isola dei Famosi le ipotesi sono più numerose. Una riguarda un celebre ballerino del "vivaio" di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Ilary Blasi e i like "tattici" al danzatore della scuola di Maria De Filippi

Una delle cause della separazione tra Totti e Ilary Blasi è stata vista dalle malelingue nella figura di Alessio La Padula, ex danzatore di Amici, celebre ai giornali di gossip a causa della sua storia amorosa, da tempo conclusa, con la ballerina Elena D'Amaro. Infatti, nei mesi passati la conduttrice dell'Isola dei Famosi e il ragazzo si sono regalati "like" sui social che da molti sono stati visti come "tattici" e come sintomo di una love story.

Ilary e Alessio si sono conosciuti l'inverno scorso durante le registrazioni di Star in The Star, format in cui la timoniera era proprio la Blasi mentre La Padula era all'interno del corpo di ballo. Da lì una pioggia di reciproci mi piace e commenti che avrebbero destato sospetto nell'universo del gossip. Secondo le malelingue poi, addirittura i due amanti si sarebbero scambiati messaggini "piccanti" beccati in seguito da Francesco, almeno stando al settimanale Chi.

Tuttavia, a parlare nelle scorse ore è stato l'ex ballerino di Amici. Il giovane ha pubblicato una storia in cui lascia solo intendere la sua opposizione al gossip che si è scatenato come una bufera su di lui. Ecco cos'ha scritto: "Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue". Si vede quindi una foto che lo ritrae mentre fa un bel dito medio a tutti coloro che stanno mettendo bocca su una situazione di cui non conoscono assolutamente nulla. Ma perché se la sarà presa tanto? Non è che magari il flirt tra lui e l'ex di Totti è tutto vero?

ilary-blasi-alessio

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, che sfregio a Totti! Topless bollente durante la vacanza in Africa