Ignazio Moser, i genitori divorziano: "La colpa è del Clan Rodriguez, ecco cos'hanno fatto"

Divorzio ufficiale per i genitori di Ignazio Moser: ecco costa sta succedendo nella famiglia dell'ex ciclista e fidanzato della Rodriguez. 

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. I due si sono innamorati sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip quando nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro love story. Se rispolveriamo gli inizi del loro amore possiamo ricordare che Cecilia era fidanzatissima con Francesco Monte ma quando ha conosciuto Moser ha letteralmente perso la testa. Da quel momento i due sono inseparabili e si amano molto. Recentemente hanno deciso di coronare il loro amore comprando una casa insieme a Milano e condividono spesso momenti teneri sui social network.

I fan li adorano insieme e seguono con attenzione la loro vita. Cecilia è diventata famosa come modella e poi si è lanciata nel mondo della televisione. Sua sorella Belen ha sempre sostenuto le sue scelte e le due trascorrono moltissimi momenti insieme. Ignazio invece è un ex sportivo che ha ormai appeso le scarpette al chiodo. Moser si dedica adesso a brand e altri progetti sempre legati al mondo dello spettacolo. Quest'anno ha anche condotto il format Isola Party in onda su Mediaset Infinity, insomma la coppia si sta facendo strada nel piccolo schermo. C'è però una notizia che riguarda proprio la famiglia di Ignazio e in particolare i suoi genitori.

Genitori di Ignazio Moser: arriva il divorzio dopo 40 anni insieme

Francesco Moser è un ex ciclista molto apprezzato in Italia e con tantissimi fan ancora attivi nonostante la sua carriera agonistica sia giunta al termine. Nel 1980 l'atleta ha sposato Carla Merz e i due hanno vissuto un lungo matrimonio con ben tre figli. Il loro amore è infatti durato 40 anni e le nozze si sono celebrate nel Duomo di Trento. La famiglia infatti è legatissima al Trentino Alto Adige dove vive stabilmente da anni. Ignazio invece ha deciso di percorrere una strada diversa insieme alla sua Cecilia nonostante lo scetticismo iniziale dei suoi genitori.

Oggi la situazione familiare sembrava più tranquilla che mai ma il quotidiano Adige ha lanciato la notizia del divorzio ufficiale tra Francesco Moser e Carla Merz. I due divorziano ufficialmente dopo 40 lunghi anni di matrimonio vissuti fianco a fianco. La curiosità però è che in realtà già da quattro anni sono separati ma l'ufficialità è arrivata solo adesso.

Fino a questo momento la notizia non è mai trapelata ma solo adesso è stata resa pubblica. Moser non ha rilasciato dichiarazioni in merito all'accaduto e sembra più sereno che mai, probabilmente perché già da quattro anni vive la separazione dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE>>>"Ignazio Moser dove lo hai lasciato?", la risposta di Cecila Rodriguez è acidissima: aria di crisi