giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàGrande Fratello VIP 7, Ginevra Lamborghini e il pessimo rapporto con la...

Grande Fratello VIP 7, Ginevra Lamborghini e il pessimo rapporto con la sorella Elettra: perché le due non si parlano

La sorella della famosissima cantante Elettra Lamborghini pare essere prossima ad entrare nella casa del Grande Fratello.

Alfonso signorini sta lasciando alcuni indizi sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Tantissimi sono stati i nomi che sono spuntati fuori. Alcuni vip hanno smentito subito che non avrebbero compiuto il loro ingresso nella casa, altri non si sono ancora espressi, o sono in trattativa o non possono confermarlo o, non dobbiamo escluderlo, vogliono semplicemente che si parli di sé. Tra i primi indizi che appaiono sulla pagina di Alfonso sono una borsa e uno smalto rosso. I popolo del web ha deciso di collegare i due oggetti a Chadia Rodriguez e Pamela Prati. È spuntato però in questi giorni un altro oggetto. Ecco a chi potrebbe appartenere. 

La prossima concorrente de Grande Fratello Vip è la sorella di una famosissima cantante

Sul profilo di Alfonso Signorini è apparso un anello con una pietra di amatiste. Il sito Whoopsee è stato uno dei primi a collegare l'anello ad Ginevra Lamborghini. Pare infatti che la ragazza indossi l'anello quotidianamente. Non è stata ancora confermata come concorrente ma sicuramente il web si sta facendo tantissime domane. La ragazza infatti in passato aveva litigato con Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip durante una puntata di Casa Chi aveva dichiarato che la sorella di Elettra Lamborghini, doveva entrare nella casa durante la quinta edizione prima di Natale. Ginevra però aveva preteso da Alfonso un trattamento diverso. Non voleva infatti che si parlasse della sua famiglia e di sua sorella.

Alfonso a Casa Chi aveva spiegato che se era stata presa in considerazione come concorrente non era di certo per il suo brand di moda visto che non è Donatella Versace ma la sorella di una star internazionale e membro di una delle famiglie più importanti d'Italia. Ecco perché non aveva mai varcato la porta rossa. Può darsi quindi che Ginevra abbia accettato le condizioni di Alfonso di parlare della sua famiglia e di sua sorella con il quale sappiamo non sorre proprio buon sangue. La ragazza è infatti l'unico membro della famiglia Lamborghini che non era presente nel 2020 al matrimonio di Elettra con Afrojack. Ginevra è più grande di Elettra ma alcuni pensano che le due abbiano litigato perché hanno provato a sfondare entrambe nel panorama musicale dove Elettra ormai è una vera e propria star. Non possiamo confermare queste voci ma possiamo immaginare che se Ginevra varcherà la porta rossa potremmo scoprire sicuramente molto di più del rapporto tra le due sorelle.

LEGGI ANCHE:Elettra Lamborghini, clamoroso incidente hot in diretta: la reazione di Enrico Papi