Giulia Pauselli torna dopo la sparizione: "Perché non mi faccio vedere più"

Giulia Pauselli contro tutti: la ballerina all'ottavo mese di gravidanza vittima di pregiudizi. Ecco cosa le hanno detto.

Quest'anno ad Amici di Maria De Filippi è arrivata una lieta notizia che ha stravolto totalmente i fan del programma. Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato a tutti che presto sarebbero diventati genitori. Un lieto annuncio che ha visto la gioia di tutto il cast del programma e soprattutto della conduttrice Maria De Filippi. La Pauselli, nonostante la gravidanza, ha partecipato al serale di Amici in molte esibizioni. Un messaggio decisamente molto significativo per tutti i telespettatori che hanno apprezzato come sempre il talento della ballerina.

Giulia è un ex allieva della scuola che grazie al suo talento si è poi guadagnata un posto all'interno del cast del professionisti. La sua relazione con Marcello dura ormai da 9 anni e insieme hanno deciso di mettere su famiglia. I due sono molto legati tra loro e stanno vivendo questi mesi con grande fermento in attesa dell'arrivo del loro bambino. Sui social la Pauselli è molto seguita dai suoi fan e ieri ha condiviso il suo stato d'animo che è apparso decisamente provato. La ballerina ha snocciolato una questione piuttosto spinosa ma anche molto comune per le donne in gravidanza e cioè l'opinione e il pregiudizio di molte persone.

Giulia Pauselli: ecco come sta la ballerina e cosa le hanno detto

giulia-pauselli

Le donne in gravidanza sono spesso guadate per la loro pancia che è sintomo di una nuova vita pronta a venire al mondo. Giulia Pauselli ha però descritto una situazione un po' diversa che in questo periodo sta affrontando. La ballerina ha visto il suo corpo cambiare e si avvicina sempre di più al parto, mancano infatti meno di due mesi alla nascita. Giulia ha rivelato che spesso ha difficoltà a mostrarsi in pubblico e che inevitabilmente deve fare i conti con gli ormoni che spesso sembrano impazziti.

La Pauselli ha però condiviso che alcune persone non si mostrano proprio carine nei suoi confronti e spiega il perché. Alcune la guardano male soprattutto quando mette in mostra la sua pancia magari con dei jeans a vita bassa o una maglia corta. La ballerina ha spiegato che vestirsi in gravidanza non è una cosa semplice e che spesso i vecchi abiti cominciano a starle stretti. C'è poi il voler sentirsi bella in alcuni giorni o voler evitare abiti troppo oversize. Insomma Giulia condivide che spesso gli sguardo ricchi di pregiudizio della gente le fanno del mare.

C'è però una grandissima fetta di pubblico che sostiene la Pauselli e Sacchetta nel loro viaggio verso la loro nuova famiglia. Moltissimi fan della coppia non vedono l'ora di festeggiare insieme a loro l'arrivo del piccolo.

LEGGI ANCHE>>>"Sissi di Amici è incinta del fidanzato Dario", clamorosa indiscrezione sul web: ecco la verità