tuttonotizie-gianni-sperti-fa-conquiste-in-egitto-e-venuta-lei-da-me-inaspettatamente

Gianni Sperti fa conquiste in Egitto: “È venuta lei da me, ha degli occhi bellissimi”

Gianni Sperti, in vacanza in Egitto, ha ricevuto una bellissima sorpresa. Proprio lei è andata a trovarlo. Ma di chi parliamo?

Gianni Sperti è uno dei volti più noti della televisione italiana. L'uomo è quotidianamente presente sui nostri schermi dal momento che partecipa come opinionista al dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Qui, in qualche modo, è la controparte "dolce" rispetto a Tina Cipollari che invece è agguerritissima e senza peli sulla lingua nello schierarsi contro una dama o un cavaliere. Soprattutto all'interno del format pomeridiano della Mediaset, l'uomo ha legato con una certa bresciana, nota al mondo del gossip, Ida Platano. La parrucchiera è chiaramente la sua preferita, tuttavia non è lei che è andata a trovarla in Egitto... Ma allora di chi parliamo?

Gianni Sperti, in Egitto con una nuova lei: mai vista prima d'ora!

Gianni Sperti oltre ad essere un grande professionista - basti pensare che a parte il lavoro di opinionista nasce come ballerino - è anche costantemente sulla bocca di tutti grazie alla propria vita sentimentale. D'altro canto è stato per anni con Paola Barale, mentre successivamente gli sono stati attribuiti infiniti flirt, quasi tutti smentiti. In tanti si domandano addirittura quale sia il suo orientamento sessuale, pertanto quando viene beccato con qualsiasi persona, la paparazzata diventa motivo di gossip.

Al momento Gianni Sperti si trova in Egitto. Dopo una brutta disavventura - la compagnia aerea con la quale viaggiava ha smarrito i suoi bagagli per ritrovarli solo in un secondo momento - e una visita ai musei delle mummie che gli ricordano Gemma Galgani, ieri si è mostrato con una nuova lei, inaspettatamente. Ma chi è?

Ebbene, ieri sera l'opinionista di Uomini e Donne ha deciso di godersi il meritato relax. Così, dopo aver girato in lungo e in largo per piramidi e deserti, è andato in un bar a rinfrescarsi magari con una bella bevanda. Cappellino sul capo, occhiali da sole, canotta e bermuda. Un look estivo che non sorprende i fan. Quello che invece stupisce tutti è la compagnia di Gianni all'interno della foto postata come storia sul suo profilo Instagram. L'uomo ha scritto in sovra impressione allo scatto: "Seduto al bar arriva lei a prendersi le coccole. In Egitto tutti i gatti sono liberi e affettuosi!" Sì, avete capito bene, la "lei" di cui parliamo nell'articolo - e di cui ha parlato lo stesso Sperti - altri non è che una tenera micetta. Da amante degli amici a quattro zampe il commento dell'uomo non poteva essere differente!

gianni-sperti-2

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti attacca ancora l'ex storica Paola Barale: "Una ipocrita come poche, vi spiego perché"