tuttonotizie-crisi-di-governo-ecco-cosa-ne-pensa-aurora-ramazzotti

Crisi di Governo, ecco cosa ne pensa Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha commentato la Crisi del Governo Draghi tramite una Instagram Story. Scopriamo cos'ha detto. 

Aurora Ramazzotti è sempre particolarmente attiva sui social, soprattutto su Instagram. Oltre a scatti in bikini, foto con il suo fidanzato o video divertenti insieme a sua madre Michelle Hunziker, la figlia d'arte spesso posta contenuti più "impegnati". Le piace dire la propria opinione su quello che accade nel mondo e stavolta non ha fatto eccezione. Peccato solo che la notizia non sia delle più rosee. Parliamo infatti della crisi del Governo Draghi. Questa brutta batosta è sulle prime pagine di tutti i quotidiani. Pertanto la ragazza si è sentita in dovere di dire quello che pensa in merito e l'ha fatto tramite una storia su Instagram. Quali sono state le sue parole?

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla Crisi di Governo: "Ecco cosa penso"

Stamattina i giornali riportano tutti questa notizia come la più importante: il Governo Draghi rischia di affrontare una crisi spaventosa. Infatti, ieri sera, Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha dichiarato che i parlamentari che fanno capo a lui non voteranno oggi in Senato circa il Decreto Aiuti. Per il momento non è ancora certo niente e bisognerà attendere per avere un eventuale riscontro, tuttavia da tempo si immaginava che saremmo arrivati ana crisi del Governo.

In tanti si domandano quando effettivamente andremo al voto, se si potrà trovare un accordo tra le parti e quali saranno le prossime mosse politiche. In un futuro che appare più incerto che mai anche a causa del Covid che continua a dilagare a alla crisi economica imperante per via del conflitto russo-ucraino che non accenna a diminuire, quest'ennesimo colpo non ci voleva proprio. Insomma, l'Italia necessiterebbe di un Governo che riesca ad essere solido e a infondere fiducia alle persone. Invece pare proprio che non siamo destinati a questo.

Di tutta la situazione politica attuale, ha dato una propria visione Aurora Ramazzotti, celebre figlia di Eros e Michelle, all'interno di una storia postata su Instagram. Ecco le sue parole: "Eccallà. L'ulteriore tragedia che ci mancava." All'interno della condivisione c'è un post di Torcha che dice "Draghi potrebbe dimettersi nelle prossime ore". A parte lo sfogo sul brutto periodo che la nostra Penisola sta vivendo, la ragazza invita tutti i propri follower a rimanere ben informati sulla "spaventosa vicenda", seguendo proprio la pagina taggata da cui ha preso il post. Un motivo in più per i giovani e meno giovani, per restare aggiornati sui difficili giorni che stiamo attraversando.

aurora-ramazzotti-4

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, il duro sfogo e l’appello ai fan: “Aiutatemi per favore”