giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TVClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il triste annuncio: "Per noi il peggio...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il triste annuncio: "Per noi il peggio è passato ma nostro figlio…", fan in lacrime

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno contratto il Covid da qualche tempo. Dopo un periodo di parziale assenza dai social oggi sono tornati con un nuovo post. Non ci sono buone notizie, purtroppo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono due volti della televisione italiana particolarmente noti. Lei, ex di Francesco Sarcina, e lui, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, non hanno potuto evitare di innamorarsi. Il tutto è successo tra le mura del Grande Fratello Vip. La storia è poi continuata e i due convivono a Roma, anche assieme al figlio che hanno in comune, Gabriele, e a Nina, la piccola che Clizia ha avuto con il frontman de Le Vibrazioni. Tutto sembrerebbe bellissimo se non fosse per il Covid che i due vipponi hanno beccato recentemente. Purtroppo, malgrado sembri che le loro condizioni siano migliorate, adesso la situazione è delle più brutte per il piccolo di casa. Ecco cos'hanno dichiarato.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro preoccupano ancora i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno una schiera di sostenitori sui social che tutte le volte li riempiono di complimenti per la loro bellezza e il loro amore davvero speciale. Recentemente i due sono stati a Venezia e hanno postato una serie di video e foto meravigliosi che i fan non hanno mancato di commentare. Sfortunatamente, dopo qualche giorno è arrivato per loro il nemico numero uno della nostra nazione, almeno per il momento: il Covid.

I due non sono stati molto bene e hanno dovuto separarsi da Gabriele e Nina proprio a causa del terribile male. Hanno attraversato giorni pesanti fatti di annunci social in cui affermavano di non stare bene e, contemporaneamente, di qualche raro video pubblicato su TikTok e repostato su Instagram. Sì, perché la Incorvaia, per ammazzare la noia e la tristezza di dover restare lontana dai suoi bambini ha deciso di aprirsi un profilo sulla nota piattaforma giovanile che aveva sempre, in un certo senso, snobbato.

Adesso sembra che le condizioni di salute di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro siano stabili. Lo hanno comunicato loro, qualche ora fa, tramite una foto Instagram condivisa in cui sono tutti sorridenti con in braccio il figlio Gabriele. Ma questo significa che sono guariti? Purtroppo non è chiaro. Si sa solo che sono migliorati. Allora perché sono così vicini al loro pargoletto? Perché sfortunatamente anche lui ha preso il Covid. Ecco lo scatto incriminato e la didascalia che recita: "Sono state giornate impegnative, i genitori capiranno. Anche il piccolo Gabri ha contratto il virus". Per fortuna però le parole successive tranquillizzano i più: "Il peggio è passato! Grati". Non manca un braccio muscoloso con il pugno verso l'alto che significa, all'incirca, un "possiamo farcela" e un cuore blu, proprio come gli occhioni del trio qua sotto.

clizia-4

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime