tuttonotizie-chanel-totti-partecipera-al-noto-reality-clamorosa-indiscrezione-sul-web-ecco-la-verita

"Chanel Totti parteciperà al noto reality", clamorosa indiscrezione sul web: ecco la verità

Chanel Totti sarà nel cast della prossima edizione de Il Collegio? Ecco tutta la verità sulla partecipazione della figlia di Ilary e Francesco. 

Da giorni ormai l'attenzione della cronaca rosa è tutta rivolta alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un epilogo che nessuno avrebbe mai immaginato dopo vent'anni insieme e tre bellissimi figli. Già a marzo si vociferava di una crisi tra i due, poi smentita proprio per proteggere i ragazzi dalle grinfie dei media. Si parla di tradimenti, di messaggi nascosti e di tantissime indiscrezioni che in queste ore si aggiungono ai comunicati stampa della coppia più famosa di tutte.

Dopo Al Bano e Romina solo la rottura dell'ex capitano della Roma e della conduttrice ha fatto così tanto scalpore nella cronaca italiana. Intanto i due sono lontani e il loro intento principale è quello di proteggere i loro figli. Christian e Chanel sono ormai abbastanza grandi e nel pieno dell'adolescenza mentre Isabel è ancora piccola. La Blasi mentre i leoni da tastiera scrivono e commentano la fine del suo matrimonio sui social ha deciso di volare lontano. La conduttrice infatti si trova in Africa insieme a sua sorella Silvia e ai suoi tre figli. Un modo per staccare dalla realtà ma soprattutto dalla crudeltà delle persone che potrebbe colpire i ragazzi da un momento all'altro. In mezzo al gossip sul divorzio più famoso d'Italia arriva però una notizia che riguarda Chanel Totti.

Chanel Totti a Il Collegio: ecco la verità

La secondogenita di Totti e Ilary è molto legata ai genitori e come i fratelli è cresciuta con valori e principi semplici e sani. In queste ore anche lei si trova in Africa con sua madre Ilary e con i suoi fratelli mentre Francesco Totti si prepara a cambiare casa. In questi giorni però sta diventando virale sul web una notizia che riguarda proprio Chanel e che non ha a che fare con il divorzio dei suoi genitori.

Il gossip annuncia che la giovanissima ragazza sarà tra le protagoniste della prossima stagione de Il Collegio. Stiamo parlando del famoso format di Rai 2 che trasporta un gruppo di adolescenti in un'epoca passata. Il 27 settembre comincerà la nuova stagione e i ragazzi vivranno nel 1958. In molti credono che Chanel sia una di loro ma la notizia è assolutamente infondata per un motivo molto semplice. Chanel infatti attualmente è in Africa e non potrebbe partecipare alle riprese del programma che si stanno svolgendo proprio in questi giorni.

Per i curiosi che desiderano vedere in tv la secondogenita di Ilary e Francesco bisognerà aspettare e non è detto che voglia percorrere la strada della madre. Intanto il Collegio ha in programma alcune novità e la prima tra queste è la sostituzione di Magalli. Al suo posto arriverà infatti il divertentissimo Nino Frassica nei panni di narratore.

LEGGI ANCHE>>>Separazione Totti - Ilary, Alex Nuccetelli torna a parlare e fa a pezzetti Melory Blasi