domenica, Agosto 14, 2022
HomeSpettacoloAlessandra Amoroso di nuovo nella bufera: stavolta ha negato una foto a...

Alessandra Amoroso di nuovo nella bufera: stavolta ha negato una foto a un fan! Ecco cos'è successo

Alessandra Amoroso di nuovo nella bufera mediatica: la cantante avrebbe risposto male a un fan negando una foto. 

Sembra proprio che i problemi per Alessandra Amoroso siano all'ordine del giorno. La cantante solo qualche settimana fa è finita nel mirino per un autografo negato in Puglia durante una delle tappe di Battiti Live. Il video della richiesta negata è diventato virale e Alessandra ha fornito tutte le spiegazioni del caso ai suoi fan. Questa volta la bufera è scoppiata invece per una fotografia e il caso sembra abbastanza controverso. A dirla tutta questa mattina la cantante si è svegliata avvolta dal grande affetto dei fan che hanno assistito al grande evento di ieri sera.

Alessandra Amoroso ieri ha debuttato per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano, è lei la seconda artista della storia della musica italiana a esibirsi nell'ambita location dopo la Pausini. In tanti hanno partecipato all'evento che ha dato il via al suo tour estivo in tutti i palazzetti italiani. Alessandra è sempre apparsa sorridente e disponibile con i suoi fan e la sua meravigliosa big family. Anche durante la pandemia non li ha mai abbandonati ed è stata tra le artiste molto vicine ai lavoratori dello spettacolo italiano. Insomma tutto sembrava andare liscio fino a che un fan non ha pubblicato un video compromettente.

Alessandra Amoroso nega una foto: qual è la verità?

L'episodio risale ancora una volta a una tappa di Battiti Live e questa volta a Bari. La Amoroso viene investita dai fan e come sempre si dedica alle fotografie. C'è un ragazzo che chiede con insistenza uno scatto e lei risponde dicendo di aspettare che finisca la foto precedente. Le parole dell'artista sono "Ora faccio la foto con lei, calma" poi ha aggiunto "Sei anche tu con lei?" e conclude lasciando tutti di stucco "Se mi richiedi la foto ti do una cellularata in faccia". L'episodio è immediatamente diventato virale su Tik Tok e il fan ha affermato di essere molto deluso dal comportamento dell'artista.

A questo però si aggiunge il commento di altre persone presenti che dichiarano che la Amoroso stava ovviamente scherzando e che la sua è stata solo una battuta divertente. A ragione di questo in molti hanno confermato che l'artista ha poi scattato foto con tutti i presenti. Il divulgatore del video invece continua a sostenere le cattive intenzioni della cantante e non giustifica la sua battuta.

Dove starà la verità? Alessandra al momento non si esprime e si gode il grande affetto del suo pubblico che ieri sera ha festeggiato con lei allo stadio San Siro. Arriverà ancora una volta la replica della cantante? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Amoroso rompe il silenzio dopo le critiche per l'autografo negato: "Mi sono stancata, adesso parlo io"