tuttonotizie-separazione-totti-blasi-ecco-cosa-ne-pensa-stefania-orlando

Separazione Totti - Blasi, ecco cosa ne pensa Stefania Orlando

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati generando un gran clamore mediatico. Diversi personaggi noti hanno detto la propria in merito alla separazione dell'anno. Tra questi Stefania Orlando.

La notizia della settimana è questa: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati annunciandolo con due differenti comunicati stampa. Un dolore immenso per tutti coloro che hanno creduto al loro amore "immortale" per anni. Invece, due decenni insieme e tre splendidi figli non sono bastati a tenere unita la famiglia. Il loro matrimonio è andato in frantumi e con esso i sogni di chi li prendeva come esempio. Su Instagram circolano video nei quali i più nostalgici li ritraggono insieme oppure in cui si vede la showgirl raccontare quanto il calciatore a volte rimanesse ancora imbambolato nel guardarla. Ebbene, ormai non è più così e lo sanno tutti, anche alcuni vip, tra i quali Stefania Orlando.

La Orlando dopo un periodo di detox social è tornata a farsi vedere questa mattina per la gioia di tutti i suoi fan. All'interno delle sue storie Instagram si è mostrata davanti a un cappuccino intenta a fare colazione, annunciando il suo ritorno sulla piattaforma. Dopodiché non ha esitato a commentare anche lei quanto accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti in questi giorni. Ecco cos'ha detto.

Stefania Orlando lo confessa: "Ecco cosa penso della separazione tra Totti e Ilary"

In una storia Instagram apparsa qualche ora fa Stefania Orlando ha scritto delle parole molto efficaci. Inizialmente si è lasciata andare al commento "popolare": "E così è finita la favola, quella favola che vedeva Francesco Totti e Ilary Blasi protagonisti di una bellissima storia d'amore. 'C'era una volta un re, il re di Roma, che si innamorò di una meravigliosa principessa, convolarono a nozze e insieme costituirono una famiglia con tre splendidi bambini'".

Poi ha continuato: "A questo punto tutti si sarebbero aspettati un 'e vissero felici e contenti' tuttavia il finale scioccante cambia deludendo moltissime persone, qualcuno ha perfino scritto che no, se si sono mollati loro allora l'amore vero non esiste." Ma Stefania la pensa diversamente dalle molteplici persone: "Che esagerazione, naturale che esiste, basta pensare anche ai matrimoni dei nostri nonni o genitori, ma sfortunatamente a volte può finire, e siamo certi che la fine di un'unione sia davvero soltanto un fallimento?"

Infine, è arrivata l'opinione dell'ex gieffina: "Rispetto a ciò che credono tutti gli altri io penso che una coppia, nel momento in cui non c'è più l'amore a farla vivere, debba potersi rifare una vita. I figli saranno tranquilli se anche i genitori lo saranno, meglio due genitori separati e sereni piuttosto che due genitori che continuano a litigare e a non sopportarsi." Poi la Orlando ha chiosato così: "Auguro a Francesco e a Ilary di ritrovare tanta serenità e felicità."

stefania-orlando-3

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti - Ilary Blasi, interviene Melory, la sorella della conduttrice: le sue dichiarazioni al veleno