tuttonotizie-principe-harry-annuncia-nel-mio-libro-sei-segreti-scioccanti-sulla-famiglia-reale

Il Principe Harry annuncia: "Nel mio libro sei segreti scioccanti sulla Famiglia Reale"

Pare che il principe Harry sia prossimo a pubblicare un libro. I più appassionati della Royal Family aspettano con ansia.

Il Principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana, è uno dei personaggi della Royal Family più discusso ma allo stesso tempo tanto amato. Il ragazzo con i capelli rossi ha fatto molto preoccupare sua nonna, la Regina Elisabetta, quando al rientro da un viaggio a Toronto, in Canada, ha raccontato di essersi innamorato. Il problema non era il nuovo amore, ma il fatto che il ragazzo si sia innamorato di una donna americana, divorziata e mulatta. A conquistare il cuore del principe è ormai la conosciutissima duchessa di Sussex Meghan Markle. La nonna ha dovuto ha approvato le nozze del nipote. Questo ha dimostrato quanto la monarchia fosse pronta a modernizzarsi. Se infatti la Regina Elisabetta oggi siede sul trono è perché suo zio Edoardo decise di abdicare in favore del fratello per sposare una donna americana, divorziata Willis Simpson. 

Dopo il "divorzio reale" e  l'intervista con Oprah Winfrey, Harry è prossimo a colpire di nuovo la sua famiglia con un libro che uscirà nel 2023

Dopo le grande nozze trasmesse in tutto il mondo tra Harry e Meghan, i due dichiararono di essere in attesa del loro primo figlio. Una volta annunciata la nascita di Archie, i due decisero di "divorziare" dalla famiglia reale. A quanto pare Meghan non riusciva a sostenere le rigide regole dell'etichetta reale. I due hanno deciso di trasferirsi negli State e sono stati ospiti di Oprah Winfrey, una delle conduttrici, giornaliste e intervistatrici più conosciute in America. Le loro dichiarazioni fecero il giro del mondo. Quella che destò più scalpore fu che qualche membro della famiglia reale era preoccupato del colore della pelle del piccolo Archie. 

Dopo l'intervista tra i reali calò il gelo anche se Harry ha sempre presenziato alle cerimonie importanti della sua famigli. È stato presente al Giubileo ed è anche ritornato in Inghilterra quando il nonno, il Principe Filippo, è passato a miglior vita. 

Pare che Harry sia prossimo a pubblicare un libro. Si tratterebbe di un libro biografico. Il Principe parlerà della sua infanzia, del lutto vissuto per la scomparsa della madre fino ad arrivare al matrimonio con Meghan. Proseguiranno poi alcune scottanti indiscrezioni che chiariranno la situazione della pelle di suo figlio e la decisione di abbandonare la famiglia reale britannica. Finalmente scopriremo anche la versione di Harry sul litigio con suo fratello William e del rapporto tra Kate e Meghan. I fan sfegatati della monarchia britannica non vedono l'ora di scoprire il contenuto del libro.

LEGGI ANCHE: Pippa Middleton diventa mamma per la terza volta: nome e sesso del bebè