tuttonotizie-orietta-berti-fa-ingelosire-il-marito-osvaldo-beccata-a-cena-con-un-vippone-mi-ha-preso-per-la-gola

Orietta Berti fa ingelosire il marito Osvaldo, beccata a cena con un vippone: "Mi ha preso per la gola"

Orietta Berti è tornata sulla cresta dell'onda e di recente è stata pizzicata assieme ad uno dei più famosi della televisione italiana. Cosa ne penserà il suo Osvaldo?

Orietta Berti vanta una carriera decennale. A parte tutte le canzoni famose e popolari che ha fatto - insomma, chi non conosce Finché la barca va? - la donna si è sempre distinta per il suo charme. Senza dubbio aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2021 ha dato uno slancio immenso al suo percorso artistico che, un po' per l'età, un po' per il tipo di musica che promuoveva, era andato leggermente in declino. Ma non solo. Dopo la kermesse, c'è stato il singolo con Fedez e Achille Lauro, Mille, che è riuscito a donarle nuova linfa vitale e a incoronarla reginetta indiscussa dell'estate 2021. Da qui un successo dietro l'altro.

Recentemente, abbiamo visto la Berti all'interno di una simpaticissima trasmissione Sky, Quelle brave ragazze, con Sandra Milo e Mara Maionchi. Un trio d'eccezione che è riuscito a strappare ben più di qualche sorriso agli italiani. Infine, non per ordine d'importanza, c'è qualcuno che l'ha voluta come opinionista del Grande Fratello e questo qualcuno è Alfonso Signorini, il padrone della casa più spiata d'Italia. Ma invece come procede la sua vita a livello sentimentale?

Orietta Berti, ecco lo scatto incriminato con un nuovo lui... E Osvaldo?

Poche volte capita che una coppia formata da almeno un componente "famoso" sopravviva nel tempo. Molte le fiamme che finiscono per svanire. Invece una relazione che è sempre stata solida è quella tra Orietta Berti e suo marito Osvaldo. I due sono sposati da 56 anni e vivono felicemente insieme. Spesso raccontano aneddoti del loro matrimonio come quando lei disse ai microfoni di Che Tempo che Fa, che il consorte il giorno delle nozze invece di dire "sì, lo voglio", annuì semplicemente con la testa, tanta era l'emozione. Il fatto è che quelle celebrazioni finirono in televisione e così per la parola mancante chiesero l'aiuto del doppiaggio di Al Bano che per caso stava registrando lo stesso giorno negli studi televisivi. Storie divertenti, quelle di Orietta e Osvaldo, che raccontano una vita insieme. Eppure qualcosa potrebbe incrinare il rapporto tra lei e il marito. Chi è il misterioso uomo con cui è stata beccata? È presto detto.

Ebbene, la foto incriminata, apparsa sui social dell'uomo in questione, mostra la cantante di Finché la barca va, con... Signorini! State tranquilli, il suo matrimonio con Osvaldo è salvo. Semplicemente lei e Alfonso si saranno incontrati per questioni di lavoro, anche se, in sovra impressione alla storia si legge un "Mi ha preso per la gola". Ma senz'altro è un modo scherzoso per raccontare al pubblico come il padrone di casa del Grande Fratello l'abbia convinta a dire di sì a un impegno tanto grande come quello di opinionista!

orietta-berti

LEGGI ANCHE: Orietta Berti: "L'animo diventa grigio quando ti succede", il dramma nascosto della cantante