Justin Timberlake appare ingrassato e scoordinato: "Balla malissimo", pioggia di critiche sui social

tuttonotizie-justin-timberlake-appare-ingrassato-e-scoordinato-balla-malissimo-pioggia-di-critiche-sui-social

La generazione Zeta sa essere davvero cattiva, soprattutto sui social e su TikTok, la piattaforma simbolo dei cosiddetti "zoomer". Stavolta ad essere messo alla gogna è stato Justin Timberlake, il principe pop. Scopriamo perché.

All'inizio del nuovo Millennio, Timberlake dominava sul mercato pop mondiale. Anche la sua relazione con quella che per anni - forse erroneamente - è stata definita l'erede di Madonna, Britney Spears, ha contribuito alla causa. Tuttavia, anche quando la storia con la cantante è finita, Justin è rimasto sulla cresta dell'onda, costruendosi uno straordinario successo da solista, dopo aver terminato la sua esperienza con la boyband NSYNC nel 2002. Basti pensare che con il suo primo disco da "single", Justified, vinse ben 2 Grammy Awards e che nel 2007 è partito per una lunghissima tournée, il FutureSex/LoveShow, grazie alla quale ha collaborato con artisti del calibro di 50 Cent, Nelly Furtado e Timbaland. Contemporaneamente, musica a parte, ha fatto vari tentativi per diventare una star del mondo della settima arte. Malgrado non sia piaciuto in alcuni film, in altri come The Social Network ha dato il meglio di sé, conquistando il pubblico.

Recentemente, tuttavia, c'è stata una drastica svolta nella vita del cantante pop. Forse essersi preso troppe pause tra un singolo di successo e l'altro è stato deleterio per la sua immagine. Anche quel che ha fatto a Janet Jackson al Super Bowl, quando l'ha letteralmente lasciata nuda - per sbaglio - non ha contribuito a fare di Justin un idolo. Anzi. Per non parlare di quanto Britney Spears abbia parlato male di lui dopo la loro separazione. Insomma, alla fine l'uomo, malgrado abbia avuto il perdono di entrambe le donne che per un motivo o per l'altro ha fatto soffrire, ha subito un brutto contraccolpo per la propria carriera.

Con Jessica Biel, sua moglie, non si è certo comportato meglio, dal momento che l'avrebbe tradita più volte, secondo paparazzate varie. Insomma, Timberlake per questa serie di comportamenti scorretti è passato dalle stelle alle stalle. E ora anche un video rischia di compromettere ancora di più la sua carriera.

Justin Timberlake, da idolo delle ragazzine a pessimo ballerino

All'interno di una clip virale che mostra la sua esibizione al festival Pharrell’s Something in the Water, l'idolo delle ragazzine è diventato lo zimbello di tutta TikTok. È stato davvero un duro colpo per l'immagine che tutti noi abbiamo di lui, vederlo trasformato in una persona che non è nemmeno in grado di ballare decentemente dopo anni da pop star talentosa nel canto quanto nella danza. Stranamente, si è anche scusato per questa sua orrenda performance ma siamo davvero pronti a perdonarlo?

justin-timberlake

LEGGI ANCHE: Justin Bieber, dopo la malattia la drastica decisione della moglie: ecco dove andrà a vivere la coppia