tuttonotizie-ilary-blasi-dopo-la-separazione-da-totti-la-fuga-allestero-ecco-con-chi-e-partita

Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti la fuga all'estero: ecco con chi è partita

Dopo la notizia della separazione Ilary Blasi scappa insieme ai suoi tre figli: ecco dove si trova la conduttrice.

La notizia della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è nota a tutti e anche i telegiornali hanno deciso di commentare l'accaduto. In questi giorni infatti stiamo assistendo a una sorta di memoriale del loro amore che è iniziato vent'anni fa. Prima il fidanzamento, poi il matrimonio e infine l'arrivo dei loro tre splendidi figli. L'Italia intera si esprime sui social network riguardo alla rottura della favola romana. Totti e Ilary rappresentavano l'amore senza fine nel mondo dello spettacolo che purtroppo ha raggiunto il capolinea.

Si parla di tradimento da parte di entrambi ma anche della volontà di riparare il matrimonio. Molti vip si sono espressi sull'argomento generando diverse reazioni sui social e i due comunicati separati della coppia fanno pensare a un disaccordo di fondo. Insomma la storia d'amore che ha incantato la cronaca rosa per tutti questi anni è ormai giunta al termine lasciando un sapore amaro. Mentre però i giornali e le copertine tirano in campo congetture sui fatti accaduti in tanti si chiedono, che fine hanno fatto Francesco e Ilary?

Totti si rifugia a Roma mentre Ilary scappa con i figli

Dopo la notizia della loro separazione e i comunicati stampa separati è cominciata la bufera mediatica che vede protagonisti l'ex calciatore e la conduttrice dell'Isola dei famosi. In molti creano congetture su quello che è realmente successo ma sappiamo bene che la verità appartiene ai due ex coniugi. Intanto però arriva la notizia che Francesco Totti lascerà la casa in zona EUR dove per anni ha vissuto con la sua famiglia. L'ex capitano della Roma starebbe già cercando una nuova sistemazione mentre viene paparazzato in ogni suo spostamento.

ilary-blasi-6

Intanto però Ilary Blasi sembrava sparita nel nulla nei giorni immediatamente successivi alla notizia della loro separazione. Finalmente però la conduttrice si è fatta viva sui social per la gioia dei suoi fan. La Blasi ha infatti deciso di scappare insieme ai suoi figli a Zanzibar in Tanzania. Un luogo decisamente lontano dall'Italia dove si sta consumando il gossip più spietato con al centro proprio il suo matrimonio finito con Totti.

Insieme a Ilary e i suoi tre figli c'è anche sua sorella Silvia a cui sappiamo che è molto legata. La conduttrice ha pubblicato sui social network alcuni scatti che la vedono in viaggio con tanto di valigia alla mano. La scelta della fuga è molto probabilmente legata al bene dei suoi tre figli che restando lontano dalla Capitale e dai social vengono protetti. Sembra proprio che la Blasi voglia aspettare che le acque si calmino prima di ritornare in città.

LEGGI ANCHE>>>Fine matrimonio Ilary Blasi - Francesco Totti, lei rompe il silenzio: le dichiarazioni all'Ansa