tuttonotizie-ilary-blasi-che-sfregio-a-totti-topless-bollente-durante-la-vacanza-in-africa

Ilary Blasi, che sfregio a Totti! Topless bollente durante la vacanza in Africa

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Lei si consola così in Africa, mostrandosi come mai prima d'ora.

La ventennale storia d'amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è definitivamente finita e ha fatto un rumore pazzesco. Non c'è persona che non ne parli. Perché hanno fatto la storia. Il calciatore e la bella showgirl che si mettono insieme e riescono contro ogni pronostico a rimanere per anni uniti, costruendosi una famiglia meravigliosa. Eppure questo sogno è finito.

Tutti stanno dicendo la propria in merito, malgrado in alcuni casi l'opinione non sia affatto richiesta. Vip e nip si esprimono: c'è chi è angosciato dalle separazione della storica coppia e chi invece ritiene che sia giusto così se l'amore è finito. E poi ci sono loro, i protagonisti dell'ormai defunta favola romana. Che fine hanno fatto? Sappiamo che Ilary è approdata in Africa, ma come sta vivendo lì le proprie giornate? Il fatto che si sia mostrata sui social "così" è abbastanza eloquente.

Ilary Blasi si mostra così, senza pudore... Sta tentando di far ingelosire Francesco?

In seguito alla notizia della separazione tra Ilary e Francesco, è evidente che uno dei due dovrà abbandonare la casa che per anni è stata il loro nido d'amore. Sembra che sarà Totti a lasciare l'abitazione in quanto è stato già "pizzicato" mentre cerca un'altra sistemazione. La Blasi invece, per non incappare nella visione del marito - sicuramente non sopportabile per lei al momento - ha scelto di fuggire letteralmente.

E così la presentatrice, dopo un normale silenzio stampa durato poche ore - è tornata su Instagram. Proprio qui si è mostrata in Tanzania, precisamente a Zanzibar. In molti l'hanno interpretata come un'autentica fuga dal mondo del gossip che non le sta portando il "rispetto" da lei richiesto. Assieme ad Ilary, comunque, ci sono i tre magnifici bambini avuti con Francesco, e la sorella Silvia. Sicuramente la scelta di portare i ragazzi con sé è dipesa dalla volontà di tenerli lontani dalla bufera mediatica. Un'azione da buona madre.

Intanto però, proprio in Africa, per allontanare i brutti pensieri, Ilary si concede un safari, pubblicando scatti che ritraggono zebre, elefanti o leoni. E non solo. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram che in questi giorni sta letteralmente esplodendo, è comparsa un'immagine all'interno della quale si mostra in topless, di spalle, in tutta la sua bellezza. Un affronto a Totti come a dire: "Guarda che ti stai perdendo"? La probabilità è molto alta.

ilary-blasi-7

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti la fuga all'estero: ecco con chi è partita