tuttonotizie-chiara-ferragni-in-vacanza-in-grecia-indossa-il-top-zara-che-costa-solo-5e-ecco-il-modello

Chiara Ferragni in vacanza in Grecia indossa il top Zara che costa solo 5€: ecco il modello

La bellissima influencer è appena tornata dal suo viaggio in Grecia. Dopo aver sfoggiato costosissimi look ecco il topo di soli 5 euro.

La bellissima imprenditrice digitale dopo aver accompagnato suo marito Fedez ai suoi numerosissimi concerti si è concessa una vacanza con gli amici. Chiara non ha mai mollato per un secondo suo marito. Durante il suo periodo di convalescenza era proprio lei ad aggiornare i fan del cantante della sua ripresa. Oggi Fedez è più in forma che mai e durante i suoi concerti, come era già solito fare si esibisce a torso nudo. Questa volta però non mostra solo i numerosi tatuaggi ma anche una cicatrice bella grossa. Durante il concerto LOVE MI organizzato dal cantante per devolvere il ricavato all'associazione Tog, tra una canzone e l'altra ha ringraziato Chiara definendola la persona più importante della sua vita che non l'ha mai lasciato solo in quel terribile momento. Oggi Chiara oltre ad essere spesso in giro per gli eventi modaioli, si è concessa una vacanza in Grecia con i suoi amici ma è tornata dalla sua famiglia a Milano.

Il top di Chiara Ferragni costa solo 5 euro e la colorazione scelta dall'imprenditrice digitale è già sold out

Durante la sua  vacanza in Grecia Chiara ha sfoggiato dei look davvero pazzeschi ma anche molto, molto cari. Ad esempio ha indossato un cappellino Chanel per proteggersi dal sole di "soli" 850 euro. Bellissimo è stato anche il vestito giallo indossato l'11 luglio di Etro. Il vestito giallo svolazzante ora è scontato al 2.240 euro. Sicuramente dei look che non tutti possono permettersi ma che possono sempre essere un buono spunto  per chi vuole ricreare i look dell'imprenditrice digitale.

chiara-ferragni-9

Tornata a Milano ha pubblicato uno scatto in ascensore con suo marito dove indossa un paio di jeans e un crop-top che ha catturato l'attenzione di tantissime persone. Nella bellissima colorazione lilla è un crop a fascia con spalline sottili che la pagina Instagram @chiaraferragniutfits ha pubblicato mostrando anche il prezzo. Chiara ha scelto il top del brand spagnolo Zara. Sul sito è presente in diverse colorazioni ma a quando i fan della modella hanno notato il bassissimo prezzo, di soli 5 euro, la punta di lilla scelta da lei è già sold out. Ecco perché in molti sono andati a scoprire le altre colorazioni presenti sul sito per poter aggiudicarsi il top scelto dall'esperta di tendenza. Ora è possibile acquistarlo azzurro intenso, rosso, bianco, fucsia e nero. Il top a costine sta andando a ruba quindi vi consigliamo di dare uno sguardo l sito il prima possibile.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni va in Puglia con addosso questo top: costa solo 16€! Modello, marca e dove acquistarlo