Avete mai visto la madre di Carmen Di Pietro, nonna di Alessandro Iannoni? Simpaticissima

Carmen Di Pietro è una bellissima donna che non sembra attraversare il peso dello scorrere del tempo. Anche suo figlio Alessandro è un aitante giovane di 21 anni. Ma il fascino sarà prerogativa della loro famiglia? Andiamo a scoprire com'è la madre della soubrette e nonna del suo pargolo.

Carmen Di Pietro è una celebre showgirl nostrana che da anni calca i migliori palcoscenici televisivi. Ha sempre fatto chiacchierare di sé, non solo per il suo talento e il suo fascino indiscutibile ma anche per il proprio modo di porsi sempre molto diretto e divertente. Questo "carattere" le ha consentito di distinguersi all'Isola dei Famosi. Nel reality show condotto da Ilary Blasi e giunto alla sua sedicesima edizione, Carmen ha fatto il terzo posto, dietro Luca Daffré e il vincitore Nicolas Vaporidis. Malgrado ciò, al pari dell'attore italo-greco e di Edoardo Tavassi, è colei che ne ha guadagnato di più in termini di visibilità.

Proprio all'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro, ha portato con sé suo figlio Alessandro Iannoni. Con lui il rapporto in Honduras è stato molto particolare. La donna per quasi tutto il tempo gli è stata alle calcagna, impedendogli di vivere al 100% quest'esperienza e lasciandolo invece sempre sotto la sua ala protettiva. Ad esempio, in molti avrebbero voluto vedere il flirt tra il giovane e Maria Laura De Vitis, eppure ciò non è accaduto proprio perché la madre si è messa in mezzo. Poi Alessandro è andato via per studiare in vista della sessione estiva e ha sostenuto, a distanza, sua madre fino in fondo. Insomma, il loro classico rapporto odi et amo tra genitori e figli. E a proposito di genitori... Avete mai visto la madre della soubrette potentina?

Carmelina Iannoni ci mostra sua nonna, madre di Carmen Di Pietro

Ora che sono tornati in città, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni si mostrano spesso assieme nelle storie Instagram dell'una o dell'altro. All'interno dei loro profili sbuca molte volte anche la secondogenita della Di Pietro, Carmelina. Quest'ultima, proprio ieri, è andata a far visita a sua nonna, la madre della soubrette. Così, abbiamo avuto occasione di vedere per la prima volta sui social la signora che ha dato vita al fenomeno Carmen Di Pietro e a tutta la sua "stirpe." Eccola qui.

carmen-di-pietro-mamma-nonna

La donna in foto si chiama Emma e ha la classica espressione da nonna buona e paziente. In effetti sostenere una figlia esuberante come Carmen non deve essere stato semplice per lei. Gli occhi sembrano comunque proprio profondi come quelli della showgirl e del suo primogenito Iannoni. E come dice la signora stessa nelle storie di Carmelina è "vecchietta sì, ma con un cervello". Una classica frase che potrebbe aver detto sua figlia, no?

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni finalmente si vendica di sua madre Carmen Di Pietro, ecco cosa le ha fatto