tuttonotizie-alberto-matano-senza-filtri-stamattina-mi-girano-le-ecco-cose-successo

Alberto Matano senza filtri: “Stamattina mi girano le…”, ecco cos’è successo

Alberto Matano sta vivendo un periodo d'oro a livello sentimentale e professionale, tuttavia stamattina sembra abbia avuto un inconveniente. Ecco cosa gli è capitato.

Alberto Matano è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo di cui più si chiacchiera attualmente. Sono tanti i motivi per cui l'uomo è protagonista principale dei giornali. In primo luogo è impossibile non citare il suo matrimonio con Riccardo Mannino, frequentato da tantissimi vip di un certo spessore. Poi c'è la sua conduzione magistrale de La Vita in Diretta e, in ultimo, la sua meravigliosa amicizia con Mara Venier che ha officiato le sue nozze. Con lei c'è un rapporto davvero speciale che porta entrambi a frequentarsi anche fuori dagli studi televisivi. Ad esempio di recente sono stati avvistati assieme in Puglia. Con loro anche una coppia di amici: Claudio Santamaria e Francesca Barra, con la piccola Atena. Ebbene, proprio nella regione del sud Italia è successo qualcosa che evidentemente ha infastidito Matano. Di che parliamo?

Alberto Matano e lo scatto social che testimonia il suo fastidio

Alberto Matano in seguito al suo matrimonio con Riccardo, ha deciso di regalarsi un periodo di totale relax. Per farlo ha optato per una delle regioni dove oltre al sole, al caldo e al mare, c'è anche il buon cibo, la Puglia. Qui si è circondato anche dell'affetto dei suoi amici più cari. E così sono sbucati sui social, scatti e video che lo ritraggono insieme a Francesca Barra, Claudio Santamaria e la mitica Mara Venier. Stamattina tuttavia Matano si è mostrato in foto da solo.

Per la verità ci riferiamo a un carosello. Infatti più che un'unica foto è un insieme di immagini, quello che ha creato Alberto Matano sul proprio profilo Instagram che vanta un largo seguito. Vediamo il conduttore televisivo all'interno di un immenso campo, con un'espressione sorridente e gioiosa, malgrado la didascalia del post reciti: "Stamattina mi girano..." Ma allora in che senso "gli girano" se si presenta così solare? È presto detto.

Nello scatto che sta facendo rapidamente il giro del web, Alberto Matano è appoggiato con i gomiti a delle "balle di fieno". Ecco perché gli girano! Naturalmente alla foto non mancano i commenti di diverse persone note e non, tra le quali Mara Venier che lascia un bel cuore rosso, Francesca Barra che lo minaccia di "rivendere le sue foto a torso nudo ai giornali" e una serie di pugliesi che si vantano della loro terra natale appena visitata dal bel conduttore.

alberto-matano-3

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Alberto Matano senza barba? Irriconoscibile!