tuttonotizie-rudy-zerbi-si-mostra-cosi-sui-social-senza-alcuna-dignita

Rudy Zerbi si mostra così sui social: "Senza alcuna dignità"

Rudy Zerbi è un celebre volto della televisione nostrana. Tante notizie si conoscono in merito al suo lavoro, soprattutto grazie ad Amici. La sua esistenza privata invece resta un mistero il più delle volte. Oggi però si è mostrato "senza alcuna dignità". Ma in che senso?

Rudy Zerbi è un uomo che si è fatto amare e conoscere sul piccolo schermo italiano. Originariamente produttore discografico, il suo percorso professionale ha subito una vera e propria impennata quando è stato selezionato da Maria De Filippi in persona, prima in qualità di talent scout ad Amici e successivamente come docente della scuola. Un ruolo nel quale siamo soliti vederlo da tempo immemore e che veste sempre in modo esemplare. È uno di quei professori che riesce ad incitare e al contempo bacchettare i suoi allievi, ottenendo però risultati a dir poco straordinari. In molti sono emersi dal format di talenti grazie al suo occhio "brillante". Per questa capacità, probabilmente è stato scelto anche come giurato di trasmissioni importanti come Tu si que vales. In definitiva, la sua notorietà è sempre al massimo. Eppure, vi è mai capitato di vedergli perdere la dignità?

Rudy Zerbi lo confessa: "Senza alcuna dignità", ecco come si mostra

Sentimentalmente parlando, Rudy ha cambiato diverse donne nella sua vita: basti pensare che ha 4 figli maschi e la maggior parte di loro sono nati da relazioni differenti. Infatti i primi due, Tommaso e Luca, sono venuti al mondo dalla storia d'amore con Simona, Edoardo è nato dal matrimonio tra Zerbi e Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, mentre Leo, il più piccolo, il discografico l'ha avuto con Maria Soledad Temporini. Ad oggi, il professore di Amici è felicemente single e ama dedicarsi ai suoi bambini, al suo lavoro e... a qualcos'altro. Ma di cosa parliamo?

Ebbene, su Instagram, dove conta un nutrito numero di follower, Rudy Zerbi ha pubblicato una storia poche ore fa all'interno della quale ha scritto delle parole molto equivoche. In sovra impressione si legge: "Senza alcuna dignità". A dispetto di quelli che molti possono pensare, non c'è lui che si mostra in maniera insolita o privo di decoro. La scritta è in realtà riferita al suo gatto. È un dolcissimo amico a quattrozampe cui Rudy è molto legato. Nel video l'uomo lo accarezza in maniera calorosa e il micio fa le fusa senza ritegno. Il rosso pelosetto si chiama KitCat, come il celebre marchio di cioccolato, ed è uno dei compagni preferiti del celebre prof!

rudy-zerbi-4

LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi finalmente esce allo scoperto: "Amore mio", il selfie non lascia dubbi