giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàRosa Di Grazia ha un nuovo fidanzato dopo Deddy? Spunta una foto...

Rosa Di Grazia ha un nuovo fidanzato dopo Deddy? Spunta una foto sospetta sui social

Tutti sono ossessionati e vogliono scoprire chi è il nuovo amore di Rosa Di Grazia. Le pagine di gossip hanno fatto una grande gaffe. 

Rosa Di Grazia è una ballerina della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza ha affrontato un duro percorso all'interno della scuola dei talenti. Appoggiata e supportata da Lorella Cuccarini, è stata messa a dura prova dalla maestra Celentano che continuava a sostenere che Rosa non avesse le giuste doti per la danza. Nonostante tutti, Rosa ha protetto il suo banco ed è riuscita ad aggiudicarsi, proprio grazie a Lorella un posto per il serale. La maestra però non si è del tutto sbagliata perché dopo alcune puntate Rosa ha dovuto abbandonare il programma e lasciar concorrere i suoi amici per la vittoria della categoria ballo. All'interno della casetta la Di Grazia ha conosciuto il cantante Deddy. Nonostante i due oggi si siano lasciati da più di un anno, tutti sono ossessionati dagli amori di Rosa. 

Rosa pubblica una foto e tutte le pagine di gossip credono si tratti del suo fidanzato. La ragazza si prende gioco di chi continua ad essere ossessionato dalla sua situazione sentimentale

Per la prima volta nella storia di Amici, a causa dell'emergenza sanitaria, Maria ha messo a disposizione dei ragazzi una casetta per limitare il contatto con l'esterno e quindi mettere a rischio la situazione dei contagi. Nella casetta i ragazzi erano sempre ripresi. Proprio sotto l'occhio attento della telecamera abbiamo visto nascere tra il 2020 e il 2021 tantissimi amori. Sangiovanni e Giulia, vincitrice dell'edizione, oggi sono ancora felici insieme. Luca, meglio conosciuto come Aka7even, ha perso la testa per la latinista Martina che poi l'ha lascito perché ha perso al testa per Raffaele. Anche Rosa pian piano ha iniziato ad avvicinarsi a Deddy. 

I due si sono ritrovati proprio al ballottaggio l'uno contro l'altro e Rosa ha dovuto abbandonare il programma. La ragazza napoletana ha sempre sostenuto il suo fidanzato fuori dal programma ma pare che quando i due si siano rivisti il sentimento era svanito. Da quel momento tantissime pagine di gossip non solo seguono Deddy per scoprire con chi ha iniziato nuove frequentazioni ma anche Rosa è continuamente spiata e tenuta d'occhio. La ragazza ha pubblicato una storia in cui si tiene per mano con qualcuno. Subito sono iniziate ad uscire numerosissimi titoli di "Rosa e il suo nuovo fidanzato" ma la ragazza ha subito smentito.

rosa-di-grazia

Alcuni avevano scambiato il braccio tatuato per quello di un ipotetico fidanzato. A dire il vero come spiega Rosa quel braccio è il suo e la ballerina tiene per mano sua sorella! Anche questa volta non c'è stato modo di scoprire se Rosa ha il cuore impegnato o sta ancora cercando di superare l'amara delusione di Deddy.

LEGGI ANCHE:Rosa Di Grazia rompe il silenzio su Deddy: "Chi è lui per me oggi"