venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCronaca e PoliticaPippo Franco ricoverato d'urgenza in ospedale: "È gravissimo", cosa è successo al...

Pippo Franco ricoverato d'urgenza in ospedale: "È gravissimo", cosa è successo al comico

Pippo Franco ricoverato d'urgenza in ospedale: le sue condizioni sono gravissime. Ecco cos'è successo allo storico conduttore. 

Almeno una volta nella vita chiunque ha riso a una battuta di Pippo Franco, storico comico della televisione e star del famoso Bagaglino. Arriva in queste ore la notizia di un ricovero d'urgenza dell'attore che sarebbe in condizioni davvero molto preoccupanti. Franco era da qualche tempo scomparso dalla televisione e si dedicava solo al teatro ma nonostante tutto ha sempre mantenuto un rapporto di affetto e stima con il suo pubblico. In molti si chiedono cosa sia accaduto questa notte e come evolverà la sua situazione di salute.

Le notizie arrivano frammentate ma attraverso Fanpage.it apprendiamo che Pippo Franco è ricoverato in gravissime condizioni in Ospedale a seguito di un malore avvenuto questa notte. L'attore e conduttore si trova al Gemelli di Roma e le prima indiscrezioni parlano di un ictus che lo ha colpito questa notte. Sembra però che la malattia non gli dia tregua e che le sue condizioni siano preoccupanti. Il primo a svelare la notizia è Alessandro Rosica, da molti conosciuto come l'investigatore del web. Purtroppo Rosica si è ritrovato a dare un annuncio doloroso a dispetto di quelli soliti del gossip. Attualmente non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte della famiglia del comico e né dai medici che si stanno occupando della sua salute.

Pippo Franco in ospedale: la solidarietà dei suoi fan

Sotto il post di Alessandro Rosica sono tantissimi i fan del comico a esprimere solidarietà e affetto alla sua famiglia. In molti attendono notizie certe da parte dei familiari o dai medici che in questo momento vedono combattere l'attore tra la vita e la morte. Non giungono notizie certe di miglioramenti ma trapelano solo le condizioni gravi in cui versa l'ex star del Bagaglino.

Da qualche anno Franco era lontano dalla tv e preferiva il contatto a teatro con il suo pubblico. Per moltissimi anni è stato uno dei volti di punta di Mediaset nello show che allora vedeva protagoniste le giovanissime Valeria Marini e Pamela Prati. Le due star al momento non hanno lanciato messaggi social e probabilmente saranno sconvolte dalla notizia del ricovero del loro grande amico.

I messaggi di forza per Pippo non mancano e i suoi fan gli restano accanto in un abbraccio purtroppo virtuale. Solo un anno fa il comico finiva nella bufera per un green pass falso e oggi combatte contro la morte al Gemelli di Roma. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini non è più single: beccata a baciare un uomo in spiaggia, il nome