tuttonotizie-pippa-middleton-diventa-mamma-per-la-terza-volta-nome-e-sesso-del-bebe

Pippa Middleton diventa mamma per la terza volta: nome e sesso del bebè

Arriva l'annuncio ufficiale di Pippa Middleton. La sorella della Duchessa di Cambridge annuncia il lieto arrivo. 

Sicuramente molto meno famosa della sorella che è riuscita a conquistare il futuro Re d'Inghilterra, William Windsor, ma sicuramente più famosa di Kate soprattutto nel giorno delle nozze reali. Ebbene sì, molti forse ricorderanno Pippa Middleton proprio perché il giorno del matrimonio della sorella Kate gli occhi erano puntati su di lei. Pippa da brava damigella d'onore ha aiutato la sorella a sistemare il vestito e il velo prima di percorrere la navata. Non è passato inosservato alle telecamere di tutto il mondo, il vestito bianco aderente ma sinuoso che accompagnava le forme della sorella della Duchessa. Disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, da quel momento tutti parlarono della scelta dell'abito di Pippa piuttosto che del vestito della sposa Kate. Con le sue forme ha decisamente rubato la scena a sua sorella.

Kate Middleton felice per la sorella Pippa. Ecco cosa ha annunciato la sorella della duchessa di Cambridge

Pippa è la sorella minore di Kate Middleton e nonostante non abbia sposato un principe pare essere felice con il suo bel partito. Suo marito è James Matthews, un uomo riconosciuto tra i più ricchi della Gran Bretagna che lavora nel mondo della finanza. I suoi suoceri sono i proprietari dell'Eden Rock Hoel, spesso frequentato dalla famiglia Middleton e dove pare si siano conosciuti. James è un po' più grande di Pippa, lui ha 46 anni mentre lei 38 ma la differenza d'età non sembra essere un problema per la coppia.

Dopo il matrimonio sono diventati genitori di Arthur che oggi ha tre anni e della piccola Grace che invece ne ha due. Pippa è una donna molto riservata. Non aveva infatti annunciato la sua terza gravidanza. I tabloid hanno iniziato a scrivere della terza cicogna della coppia solo quando al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, Pippa ha indossato un vestito aderente che mostrava il pancione. Pippa e James avevano fino ad allora tenuto la gravidanza "nascosta" e ci chiediamo come sia possibile visto che non è proprio facilissimo nascondere un pancione di otto mesi.

Proprio perché durante i festeggiamenti era quasi al termine della gravidanza, nei giorni scorsi è nata la nuova nipotina di Kate. Pippa e James aspettavano infatti una bambina. Il nome della nuova arrivata della Royal Family non è ancora stato reso noto ma pare che Pippa e James non siano interessati a lasciare dichiarazioni alla stampa.

Noi abbiamo però un'ipotesi. La secondogenita di Kate si chiama Charlotte. Sicuramente è un nome legato alle numerose regine e principesse della monarchia ma il secondo nome di Pippa è proprio Charlotte! Forse anche la sorella minore di Kate ha deciso di omaggiare la sorella chiamando la nuova arrivata come la Duchessa di Cambridge. 

LEGGI ANCHE:Kate Middleton sfoggia il look preferito dalla Principessa Diana: qual è il vestito Zara indossato dalla moglie di William