tuttonotizie-martina-miliddi-e-aka7even-finalmente-si-rivedono-cose-successo-tra-i-due-ex

Martina Miliddi e Aka7even finalmente si rivedono: cos'è successo tra i due ex

L'ex ballerina della scuola di Amici, Martina Miliddi ha condiviso il palco con il suo ex fidanzato Aka7even.

Martina Miliddi è stata una delle ballerine più discusse dell'edizione di Amici di Maria De Filippi andato in onda tra il 2020 e il 2021. La ragazza amante del genere latino è stata sostenuta da Lorella Cuccarini che ha deciso di portare al serale la ragazza. Martina è arrivata allo show in onda su Canale 5 il sabato alle 21:45 con molta difficoltà. Durante il suo percorso la sua stessa insegnante ha messo in discussione la maglia di Martina che a volte sembrava esse assente e non concentrata sul suo obbiettivo: la danza. Nonostante tutto Martina si è cimentata in tantissimi altri generi, compreso il musical. Con la sua insegnante Lorella, esperta anche di canto, ha iniziato delle piccole lezioni e si è esibita cantando e ballando. Questo ha convinto la Cuccarini a darle una maglia per il tanto desiderato Serale.

Martina Miliddi rincontra il suo ex Aka. I fan si emozionano nel rivederli insieme e sperano che tra i due possa tornare la passione

Durante la permanenza nella casetta messa a disposizione da Maria, i ragazzi si sono conosciuti e sono sbocciati tantissimi amori. Uno tra i più discussi e tormentati è stato quello tra Martina e Luca, meglio conosciuto nel panorama musicale come Aka7even. I ragazzi si sono innamorati e sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele fino a quando non sono iniziate le prime incomprensioni e discussioni. I ragazzi sono stati anche redarguiti dalle loro insegnanti Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli che ricordavano continuamente che i ragazzi dovevano pensare al loro talento e non concentrarsi su altro. Martina sembrava essersi persa mentre Aka, tormentato da questa situazione, ha scritto una ballata "Mi manchi" diventato un successone, apprezzatissimo non solo dalla sua insegnante ma anche da Arisa e Rudy, gli altri due professori di canto.

Martina e Aka hanno deciso di seguire il consiglio delle loro professoresse e si sono concentrati rispettivamente nel ballo e nel canto. Il rapporto tra i due si è sempre più raffreddato quando Martina ha iniziato a mostrare interesse per un altro cantante, Raffaele Renda. Usciti dal programma i due si sono infatti fidanzati e sono stati inondati da critiche, soprattutto dai fai di Aka che, nel frattempo debuttava con Loca in finale.

Molti aveva pensato che anche tra Raffaele e Martina la relazione fosse terminata ma i due hanno smentito poco tempo fa. Raffaele si sta infatti concentrando sulla musica mentre Martina, dopo tantissimo tempo, si è ritornata a Battiti Live a condividere il palco proprio con il suo ex Aka. Alcuni hanno notato sguardi compromettenti ma entrambi sono andati avanti. Martina è innamorata del suo cantante calabrese mente Aka ormai vuole concentrarsi solo sulla musica.

LEGGI ANCHE:Rosa e Deddy, clamoroso ritorno di fiamma? La dedica del cantante fa impazzire i fan