tuttonotizie-mare-fuori-il-regista-coinvolto-in-un-incidente-mortale-ricoverato-durgenza-in-ospedale-carmine-elia

Mare fuori, il regista coinvolto in un incidente mortale: ricoverato d'urgenza in ospedale

Incidente mortale a Roma: il regista di Mare Fuori in grave condizioni. Due ragazze morte sul colpo. Ecco cos'è accaduto. 

Nella notte tra il 10 e l'11 luglio un incidente mortale ha sconvolto la Capitale. Tutto è accaduto tra Via del Foro Italico e la Tangenziale Est di Roma. In una Citroen C3 viaggiavano Beatrice Funario e Giorgia Asia Anzuini che hanno improvvisamente invaso la corsia opposta. L'auto si è scontrata immediatamente con quella guidata dal regista Carmine Elia. La furia dell'incidente non ha purtroppo risparmiato le due giovanissime ragazze che sono morte sul colpo senza che i soccorsi potessero intervenire.

Il regista invece è stato trasportato con urgenza al Pronto Soccorso in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi e attualmente si trova al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Sembra che nelle ore successive all'impatto abbia reagito bene ma che non sia ancora fuori pericolo. Le dinamiche e i motivi dello sbandamento dell'auto delle due ragazze sono ancora tutte da chiarire e la vicenda purtroppo ha avuto un epilogo doloroso. Attualmente Elia era impegnato nelle riprese della fiction Rai Mare Fuori e sono moltissimi i messaggi di coraggio lanciati dagli attori con cui condivide il set.

Il regista di Mare Fuori dopo l'incidente: gravi condizioni

In un attimo la vita di due giovanissime ragazze è stata distrutta e con la loro anche quella delle loro famiglie. Beatrice e Giorgia erano inseparabili ma per cause ancora ignote la loro auto ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro quella del regista. L'auto delle due ragazza è ridotta in un cumulo di macerie proprio come la loro vita ormai spezzata. Il regista di Mare Fuori invece lotta tra la vita e la morte al Gemelli di Roma e attualmente non si hanno notizie certe sulle sue condizioni.

Carmine Elia è tra i registi più impegnati e famosi della fiction italiana. Attualmente conduce Mare Fuori che si prepara alla terza stagione dopo il grandissimo successo delle prima due. Elia però ha curato anche le riprese di altre serie molto famose come Don Matteo su Rai uno, La Porta Rossa con Lino Guanciale e Sopravvissuti.

Il regista ha riportato la frattura delle costole, dello sterno e di alcune vertebre. Sembra che però ci siano buone possibilità di una ripresa se pur non immediata. Per le due ragazze non c'è stato nulla da fare e resta solo il dolore di molti sogni ormai spezzati.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3 su Netflix, Carolina Crescentini pubblica una foto dal set: spoiler interessantissimo