tuttonotizie-luna-mari-spinalbese-compie-un-anno-la-dedica-di-antonino-e-la-risposta-gelida-di-belen-rodriguez

Luna Marì Spinalbese compie un anno: la dedica di Antonino e la risposta gelida di Belén

La figlia di Belen Rodriguez compie un anno: il papà Antonino Spinalbese scrive una dedica su Instagram. Aria gelida tra i due genitori. 

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è durata un battito di ciglia ma è bastato per dare alla luce la piccola Luna Marie. La bambina oggi 12 luglio compie esattamente un anno. Poco dopo la sua nascita i due genitori hanno deciso di separarsi e di prendere strade diverse. Nonostante questo Belen e Antonino hanno cercato di mantenere rapporti civili per il bene della piccola. Spinalbese è un papà modello e la stessa Belen lo ha confermato nello studio di Silvia Toffanin.

Le cose sembravano andare bene fino a che non si diffusa la notizia di una probabile partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. Pare che lo spezzino sia corteggiato incessantemente da Alfonso Signorini e che la Rodriguez non abbia intenzione di finire sulla bocca di tutti. Le indiscrezioni rivelano che la conduttrice argentina porterà Spinalbese in Tribunale se solo nominerà lei o sua figlia in tv. Tra i due c'è molta tensione anche se Belen si gode l'amore ritrovato con Stefano De Martino. I due coniugi sono di nuovo insieme e sembrano più felici che mai. Nei giorni scorsi l'argentina era sparita ma ha poi dichiarato che ha contratto il Covid19 e che non c'è alcuna crisi con suo marito Stefano.

Spinalbese e la dedica a Luna Marie: spunta Giulia Tordini

Antonino festeggia anche sui social il compleanno della bellissima Luna Marie con una dedica speciale in occasione del suo giorno speciale. Il futuro concorrente della casa del Grande Fratello potrebbe restare molto tempo a Cinecittà senza la possibilità di vedere sua figlia. Intanto i rapporti con la sua ex sembrano di ghiaccio e questo di certo non aiuta la stabilità familiare. Antonino in occasione di un'intervista al settimanale Chi aveva però affermato di sperare che la relazione tra Belen e Stefano duri a lungo per dare equilibrio alla loro famiglia allargata.

Intanto lo scatto che celebra il primo anno di vita della piccola di casa ha raccolto moltissimi apprezzamenti da parte dei follower ma non solo. Anche Giulia Tondini ha lasciato un cuoricino per la piccola figlia dell'ex parrucchiere. Tra i due è ormai noto che c'è del tenero e che stanno cominciando una nuova relazione. Come Belen anche Spinalbese prova ad andare avanti dopo la passione che l'ha travolto insieme all'argentina. Chissà se prima o poi rivedremo tutta la famiglia unita e se saranno superate tutte le incomprensioni tra i due ex.

LEGGI ANCHE>>>"Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono di nuovo in crisi", interviene il conduttore: le sue parole