tuttonotizie-ilary-blasi-arriva-la-segnalazione-sul-nuovo-fidanzato-ha-15-anni-meno-di-lei-nome-e-cognome-alessio-la-padula

Ilary Blasi, arriva la segnalazione sul nuovo fidanzato: "Ha 15 anni meno di lei", nome e cognome

Tutti parlano di Noemi la nuova fiamma di Totti ma una pagina Instagram fa una segnalazione su Ilary Blasi. 

Ieri la coppia formata dall'ex calciatore romano Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi hanno annunciato la separazione. Per i fan della coppia è stato un duro colpo. Nei mesi in cui giravano voci di una presunta crisi, i due hanno sempre smentito, ecco perché i fan sono rimasti a bocca aperta quando è arrivato il comunicato ANSA di Ilary seguito poi da quello di Francesco. La conduttrice dell'Isola dei Famosi conferma la separazione dopo i diciassette anni di matrimonio ma dichiara che non si esporrà più sulla vicenda perché vuole e deve proteggere i figli da quest'onda mediatica. Totti invece nel suo comunicato dichiara che la separazione è stata inevitabile. I due continueranno a crescere insieme i loro figli. Tutti sono però ossessionati dalla separazione della coppia che sembrava inseparabile.

Non dimentichiamoci infatti che quando Ilary era alla sua terza conduzione del Grande Fratello Vip nel 2018, ha invitato Fabrizio Corona a parlare con la sua ex Silvia. La conduttrice ha colto l'occasione per levarsi un sassolino nella scarpa e ricordare a Fabrizio che lui 13 anni fa ha messo in scena uno scoop su un presunto tradimento. La conduttrice ha sottolineato a Corona che lei e Totti sono andati avanti e che è stato meschino inscenare quel "teatrino" quando lei non solo si doveva sposare ma era anche incinta del suo primo figlio. 

La pagina Instagram @veryinutilpeople.it lancia una bomba su Ilary

Sappiamo ormai che il settimanale Chi, mercoledì 16 luglio pubblicherà delle foto di una fuga d'amore di Totti. Dagospia ha già rivelato alcune indiscrezioni. La nuova fiamma di Totti pare essere Noemi Bocchi. La patina Instagram Very Inutil People ha invece ricevuto dagli utenti del web delle segnalazioni sulla conduttrice. Pare infatti che Totti si sia avvicinata a Noemi dopo aver scoperto dei messaggi di Ilary. Come leggiamo nelle stories della pagina Instagram un utente scrive che il "giovane aitante" che avrebbe approfondito la sua conoscenza con Ilary è l'ex ballerino di Amici Alessio La Padula. Pare infatti che Alessio facesse parte del corpo di ballo del programma condotto da Ilary Star in the Star. Secondo l'utente i due si scambiano like a raffica e lui ha commentato anche un post della conduttrice con un cuore.

ilary-blasi-5

Subito arrivano altre segnalazioni alla pagina @veryinutilpeople.it che confermano questi strani like e commenti tra i due. La pagina ha inoltre ricevuto alle due di notte un messaggio da una persona che ha intenzione di rimanere anonima ma che conosce bene la presunta situazione tra Alessio e la conduttrice. Non sappiamo se queste voci sono vere ma l'utente ha promesso alla pagina Instagram di mandare dei vocali dove racconterà la sua versione.

LEGGI ANCHE:Francesco Totti ha già dimenticato Ilary Blasi: chi è Noemi, la nuova fidanzata del 'Pupone'