Giulia Stabile, il lieto annuncio che tutti volevano leggere: grandi novità in arrivo per lei

L'ormai danzatrice professionista di Amici, Giulia Stabile, svela alcune novità in merito al suo imminente futuro.

Periodo davvero meraviglioso per Giulia Stabile per quanto riguarda il lavoro ma anche i sentimenti. In seguito al trionfo ad Amici, programma di punta di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, per la danzatrice professionista e ragazza di Sangiovanni si è aperto un futuro roseo: ormai non c'è più solo la televisione nella sua vita ma anche il doppiaggio.

Giulia Stabile, l'intervista a cuore aperto lascia i fan in visibilio

In un'intervista realizzata da Il Fatto Quotidiano, la ballerina si è aperta senza filtri. In seguito alla vittoria della ventesima edizione del talent show Mediaset e alla partecipazione a Tu si que vales, la grandiosa danzatrice, allieva di punta di Veronica Peparini ha sperimentato il mondo del doppiaggio per Il mostro dei mari. Si tratta di una pellicola d’animazione diretta da Chris Williams, che attualmente si può vedere su Netflix. Quello che ha detto Giulia in merito è che vuole riempire il proprio bagaglio personale e professionale di esperienze. Si è definita curiosa circa ogni cosa che la circonda e ha aggiunto che da sempre le sarebbe piaciuto dare voce a un cartone. Pertanto è stata felicissima di farlo.

Sempre in merito a quest'esperienza ha dichiarato anche che il suo personaggio non le assomiglia per niente caratterialmente perché è un tipetto sicuro di sé, rispetto a Giulia che invece non lo è mai stata. In ogni caso, chiosa "è stato bello prestare la mia voce ad un personaggio così".

Giulia Stabile ha anche raccontato che quando le hanno comunicato che avrebbe dovuto ‘dare voce’ alla vedetta, si è incuriosita immediatamente perché voleva già ascoltare e raccogliere il risultato finale del suo lavoro, ma era anche preoccupata del non saper gestire un impegno professionale simile. Ha asserito però di essersi divertita anche grazie all'uomo al suo fianco, il grande professionista Marco Guadagno che le ha dato la forza e ha tentato di sbloccarla nei momenti di difficoltà. Conclude, quindi con un "è stato un lavoro molto particolare e ne sono entusiasta."

In merito al suo futuro lavorativo, Giulia ha svelato di aver ottenuto anche interessanti offerte da alcune persone che lei ritiene vere e proprie icone dello spettacolo. Ha raccontato che sicuramente la vedremo in televisione, che ci sono molte altre novità davvero carine ma ancora da tenere segrete. Ha parlato però di idoli della scena passata quanto presente che le hanno fatto delle proposte irresistibili. Non vediamo allora di scoprire quali saranno queste offerte!

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile, la confessione intima: "Spero di diventare come lei da grande"