Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci, ad Amici 21? Parla proprio lui: "Ecco la verità"

Il figlio di Biagio Antonacci sarà allievo di Maria De Filippi ad Amici? Finalmente parla Giovanni e dice tutta la verità. 

A settembre la scuola di Amici di Maria De Filippi si prepara ad accogliere nuovi talenti e aspiranti artisti del mondo della musica e della danza. Sempre più spesso i talenti della scuola trovano il successo una volta concluso il programma. Lo scorso anno abbiamo visto Luigi Strangis alzare la coppa ma assistiamo anche al recente successo di Giulia Stabile o Sangiovanni. Insomma Maria è sempre pronta a regalare nuove opportunità ai giovani artisti e in questi giorni si è diffusa la notizia di un partecipante davvero speciale.

Tutti ricordiamo l'ingresso di LDA lo scorso anno, figlio di Gigi D'Alessio. Durante la prima puntata il giovane artista è apparso davanti alle telecamere e ha continuato il suo percorso fino al serale di Amici. Papà Gigi non è mai apparso in suo soccorso e neanche si è intromesso nella sua partecipazione. Oggi Luca è grato della sua carriera nascente e pare che anche il figlio di un altro big della musica volesse entrare nella scuola. Questa settimana si è infatti diffusa la notizia che Giovanni Antonacci era vicinissimo alla partecipazione ad Amici e che fosse addirittura già dentro. Stiamo ovviamente parlando del figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, il ragazzo è infatti anche nipote del Gianni nazionale.

Giovanni Antonacci ad Amici: fake news in vista

Dopo le tante indiscrezioni di questi giorni il figlio di Biagio Antonacci è finalmente apparso sui social network per fornire una spiegazione. Facciamo però un passo indietro, non tutti infatti sanno che Giovanni è tra gli autori più affermati della musica italiana. Il giovane artista ha ereditato la passione per la musica dal papà e da suo nonno. Oggi scrive per Fedez e altri big della musica ma cura anche moltissimo il suo profilo social. Insomma Giovanni è già una star e non per essere "figlio di..".

antonacci

Stupisce quindi la notizia della sua partecipazione ad Amici che però è stata categoricamente smentita. In una storia Instagram il giovane artista infatti ha condiviso lo stupore di questa fake news e ha rivelato la verità. Non è mai stata sua intenzione partecipare al talent e quini la bufala che si è diffusa in questi giorni è totalmente falsa.

Giovanni piuttosto ha in serbo moltissimi altri progetti nel mondo musicale come autore e chissà se un giorno lo vedremo anche esibirsi in pubblico con le sue canzoni. Al momento il suo talento è al servizio dei più grandi artisti della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>>Biagio Antonacci, parole al veleno contro Marianna, figlia di Gianni Morandi: "Non condividevo neppure quello con lei"